Salerno: incontro coi politici su libertà civili

di

Martedì 18 maggio alle ore 17:00 presso il Salone di Rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma 29, si terrà un dibattito su Laicità dello...

SALERNO – Martedì 18 maggio alle ore 17:00 presso il Salone di Rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma 29, si terrà un dibattito su Laicità dello Stato e diritti civili, che sarà anche occasione di confronto con le forze politiche sui temi delle unioni di fatto, fecondazione assistita e libertà civili.
L’incontro sarà introdotto da Fabio De Chiara, Presidente dell’Associazione di Cultura Omosessuale Federico Garcia Lorca di Salerno, organizzatrice dell’evento. Interverranno: Aurelio Mancuso, Segretario Nazionale Arcigay; don Franco Barbero, presbitero della comunità cristiana di base di Pinerolo; Carmine Mastalia, Vice Sindaco Comune di Salerno; Raffaele Petrone, Consigliere alla Regione Campania (indipendente di sinistra); Lorenzo Forte, Consigliere Comunale di Salerno (indipendente di sinistra); Nicola Landolfi, Consigliere Comunale di Salerno (gruppo progressista); Francesco Colucci, Consigliere Comunale di Salerno (gruppo socialismo e libertà); Piero Cardalesi, Responsabile Diritti civili dei Verdi della Campania; Michele Capano, Membro del direttivo nazionale dei Radicali Italiani. Modera: Gaetano Amatruda, giornalista.
Info: 347 1827973 – http://www.associazionelorca.org

Leggi   La coppia gay ripresa per gli abbracci in piscina: "Il bagnino è stato costretto dalle persone presenti"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...