Salerno: omaggio a Consoli all’Altrolibro

di

La Libreria Baol Interno4 in collaborazione con la Libreria Jamm di Napoli e la Libreria Perditempo di Napoli organizza "l’Altrolibro per la liberazione", Mostra della piccola editoria alternativa.

880 0

SALERNO – La Libreria Baol Interno4 (Via R. Cocchia, 12 Pastena Salerno) in collaborazione con la Libreria Jamm di Napoli e la Libreria Perditempo di Napoli organizza “l’Altrolibro per la liberazione”, Mostra della piccola editoria alternativa.
La Mostra si svolgerà nei giorni 29 e 30 aprile, e 1° maggio in Villa Carrara, in Quartiere Pastena, e ha il patrocinio del comune di Salerno e della provincia di Salerno.
All’interno del programma, è previsto, per giovedì 29 aprile, alle ore 18.30, la presentazione del libro “Preti contro” di Corrado Zunino, Fandango libri, con l’intervento di Don Vitaliano della Sala; mentre venerdì 30 aprile, alle ore 16.30, si terrà “I miei primi trenta libri“, un omaggio a Massimo Consoli, con la partecipazione dello stesso Consoli, di Fabio Croce (Edizioni Libreria Croce – Roma) e Antonello Albano (Associazione di Cultura Omosessuale “Federico Garcia Lorca” di Salerno). Coordina Pasquale Quaranta (giornalista).
L’ingresso alla mostra è gratuito.

Leggi   Vincenzo Ruggiero, l'autopsia rivela: è stato ucciso con due proiettili al petto
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...