Scandalo Tatu all’Eurovision Song Contest

di

Gli organizzatori dell'Eurovision Song Contest sono preoccupati che il discusso duo pop russo delle Tatu possa esibirsi in una messa in scena a sfondo lesbico sul palco.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
828 0

RIGA (Lettonia) – Gli organizzatori dell’Eurovision Song Contest sono preoccupati che il discusso duo pop russo delle Tatu possa esibirsi in una messa in scena a sfondo lesbico sul palco.
Le due ragazze, i cui video sessualmente provocanti le mostrano mentre si baciano vestite da scolarette, hanno già annunciato uno show “scandaloso”.
Gli organizzatori lettoni, consapevoli del rischio, si preparano a staccare lo spinotto della loro rischiosa performance, per evitare che le due vengnao viste dai 160 milioni di telespettatori. La performance sarebbe rimpiazzata da un pezzo pre-registrato più discreto.
Le Tatu sono da più parti date per vincitrici della gara che si svolgerà sabato e in cui canteranno in russo, anche se i concorrenti possono usare l’inglese per fare presa su un pubblico più vasto.
«Non sappiamo cosa faranno sul palco – ha detto il portavoce Solvita Vevere – non si può mai sapere con questo gruppo. Però abbiamo una esibizione in cassetta tratta dalle prove perciò possimao sempre passare a quella se ne avessimo bisogno».
Aline Ingwersen della European Broadcasting Union ha detto: «Ci sono un sacco di voci intonro alle Tatu ma questo è un evento per famiglie e non permetteremo a niente di minacciarlo».
L’Eurovision ha lanciato star del calibro degli svedesi ABBA che vinsero nel 1974 con il classico della disco Waterloo.
Alla manifestazione di quest’anno non parteciperanno artisti italiani.

Leggi   Il Regno Unito ha deciso quale tra le Spice Girls è la sua preferita
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...