Shock al Festivalbar per il bacio saffico

di

Le due giovani cantanti dei Tatu durante l'esibizione alla finale del Festivalbar a Verona, ha creato un forte imbarazzo da i 15mila spettatori, scambiandosi un bacio.

817 0

VERONA – Un bacio saffico tra le due Tatu durante l’esibizione alla finale del Festivalbar a Verona, ha creato un forte imbarazzo da i 15mila spettatori, per la quasi totalita’ giovanissimi. Silenzio generale e poi qualche fischio hanno accompagnato il resto dell’interpretazione di ‘All the things she said’. Le due giovani russe, minorenni, considerate un fenomeno nel loro paese, hanno ricalcato quanto avevano registrato nel video-clip della canzone. Il sentore che si riproponesse il bacio sulla bocca tra di loro si e’ avuto durante le prove pomeridiane e, puntualmente, si e’ verificato in serata, dal vivo.

Ora si ragiona se censurare la scena nella cronaca della serata che Italia 1 trasmetterà giovedì 12 settembre. La rete televisiva e l’organizzatore Andrea Salvetti sembrano orientati a tagliare la scena almeno nei primi fotogrammi "per rispetto del pubblico, soprattutto dei più piccoli", ha spiegato Salvetti.

Leggi   Comunità LGBT e discriminazioni sul lavoro: il rapporto
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...