Si decide il 15 novembre il luogo del prossimo Pride

di

Finita la manifestazione Uguali, le associazioni, i gruppi e le realtà del mondo lgbt si sono date appuntamento per la metà del prossimo mese per parlare di Pride...

820 0

Era prevista per ieri una decisione su quando e dove preparare il Pride 2010, ma è stata rimandata. A margine della manifestazione "Uguali" che si è svolta sabato scorso a Roma, gli organizzatori hanno concordato una data per discutere dei prossimi Pride e di "altre iniziative unitarie".

"La riunione  – si legge in un comunicato firmato ‘L’assemblea del movimento lgbt dell’11 ottobre 2009’ – è stata l’occasione di svolgere una riflessione comune rispetto alla manifestazione Uguali di sabato 10 ottobre, che è stata un momento importante di presenza politica, che ha evidenziato la necessità di intraprendere un lavoro di maggiore coesione e azione comuni".

E proprio in nome di questa necessità e dell’importanza di iniziare un percorso comune e coeso, l’assemblea ha dato appuntamento a tutte le componenti del movimento lgbt a Roma il prossimo 15 novembre, data in cui saranno decisi data e luogo del prossimo Pride nazionale.

Leggi   Roma: nasce la prima casa di riposo per anziani LGBT
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...