Siena: gay alla festa del volontariato

di

Il circolo Arcigay Arcilesbica Circolo "Ganimede" di Siena sarà presente a "Vola il volontariato", Festa del Volontariato Senese, a La Lizza, 7 e 8 settembre.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Venerdì 7 e sabato 8 settembre il circolo Arcigay Arcilesbica di Siena Ganimede sarà presente con un nostro stand (il n.7) alla prima Festa provinciale del Volontariato senese "VOLA IL VOLONTARIATO", presso i giardini della Lizza, a Siena, dalle 10 di mattina alle 8 di sera.

Per la prima volta in Italia tutte le associazioni di volontariato di una provincia, oltre 250, di ogni orietamento politico e culturale, si ritroveranno assieme, di comune accordo, ognuna col proprio stand, a promuovere tra la gente i valori del volontariato e dell’impegno sociale.

Oltre che un importante momento di visibilità per la associazione omosessuale, sarà anche l’occasione per mostrare alla cittadinanza l’impegno sociale ed il valore civile delle persone gay e lesbiche.

Presso lo stand, sarà possibile trovare opuscoli, riviste, informazioni sull’attività di Arcigay, materiale di prevenzione HIV, libri e riviste…

Chiunque fosse interessato a collaborare con Ganimede per l’iniziativa, può chiamare il numero 348/7232426 o scrivere a ganimede@gay.it.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...