Siena: nasce comitato per il sì ai referendum

di

Lunedì 7 marzo si terrà una conferenza stampa in occasione della costituzione a Siena del Comitato per il Sì ai quattro referendum abrogativi della legge sulla procreazione medicalmente...

SIENA – Lunedì 7 marzo, alle ore 11.00, presso il bar Conca d’Oro (via Banchi di Sopra, 24) si terrà una conferenza stampa in occasione della costituzione a Siena del Comitato per il Sì ai quattro referendum abrogativi della legge 40/2004, recante norme in materia di procreazione medicalmente assistita. Aderiscono al Comitato numerose forze politiche e associazioni che durante la scorsa estate hanno dato vita alla campagna referendaria: DS, Radicali Italiani, CGIL, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Rifondazione Comunista, SDI, Arci, UIL, Nuovo PSI, Centro Interculturale GLBT (gay-lesbico-bisessuale-transgender) – Circolo Arci Ganimede, Associazione “Le Befane”.
Intervengono inoltre l’onorevole Fabrizio Vigni e i professori Baccio Baccetti, accademico dei Lincei; Mauro Barni, vicepresidente del Comitato nazionale per la bioetica; Vincenzo De Leo, direttore del Centro di Medicina della Riproduzione del policlinico S. Maria alle Scotte. La conferenza stampa del 7 marzo è la prima iniziativa pubblica del Comitato per il Sì, che è aperto all’adesione di tutte le forze politiche, associazioni, cittadini che hanno a cuore la laicità dello Stato, la possibilità per ciascuno di vivere liberamente e responsabilmente le proprie scelte etiche.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...