Simposio europeo di Agenti di Polizia gay

di

Si svolgerà il 5 e 6 agosto prosismo, ad Amsterdam, un simposio europeo in sostegno di ufficiali di polizia omosessuali all'interno delle Forze dell'Ordine europee.

503 0

MILANO – Si svolgerà il 5 e 6 agosto prosismo, ad Amsterdam, un simposio europeo in sostegno di ufficiali di polizia omosessuali all’interno delle Forze dell’Ordine europee. Il Simposio è organizzato dal Centro di Addestramento Nazionale della Polizia Olandese per la Gestione delle Diversità, e dal gay network della Divisione di Polizia di Amsterdam-Amstelland, in occasione della presidenza olandese dell’Unione Europea del secondo semestre del 2004.
Gli organizzatori stanno predisponendo un programma molto vario e attrattivo. SOno previsti interventi su religione e omosessualità, sulla proposta di creare un network europeo per i dipendenti delle forze dell’odine omosessuali o bisessuali, sulla situazione degli omosessuali all’interno dei vecchi e nuovi memebri dell’Unione Europea, sulla identificazione degli ostacoli posti al miglioramento delle condizioni degli agenti di polizia all’interno delle organizzazioni di Polizia europee.
I partecipanti al cimposio saranno invitati a partecipare all’apertura della Gay Parade. Ad aprire il simposio, è stato formalmente invitato il ministro dell’interno olandese, J. W. Remkes.
Il gruppo italiano di membri delle Forze dell’Ordine omosessuali che gravita intorno al gruppo di discussione http://it.groups.yahoo.com/group/militarigay/, dovrebbe partecipare all’evento con una propria delegazione.
Tutti gli interessati, oltre a rivolgersi al gruppo italiano, possono contattare gli organizzatori, lasciando il proprio nome e indirizzo: National Expertise Centre for Diversity Management, P.O. Box 834, 7301 BB Apeldoorn, The Netherlands. Telefono: +31 55 5392775 Fax +31 55 5392780 E-mail: lecd@lsop.nl. www.gaycops.nl

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...