Sposi gay in pubblicità

di

Una nota marca di videogiochi ricorre al matrimonio omosessuale per lanciare i nuovi prodotti: slogan "Liberi di scegliere".

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Due eleganti maschietti in abito da cerimonia in cima alla torta nuziale. Con questa immagine graziosa e ammiccante, e lo slogan "Liberi di scegliere", una nota marca di giochi elettronici presenta, dalle pagine dei quotidiani, i suoi ultimi prodotti.

La campagna di Sony-Playstation rappresenta un ulteriore passo in avanti verso quella tendenza, già riscontrabile nel mondo del marketing e della pubblicità, di riferirise alla realtà omosessuale con maggiore consapevolezza; oppure, come denunciava Michele Serra dalle pagine di Repubblica qualche settimana fa, è un segnale dell’assimilazione a meri consumatori di una comunità da sempre considerata "outsider" rispetto alla cultura mercificata dominante?

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...