TENNIS GAY SOTTO IL SOLE

di

L'Atomo, con Gay.it e il Mama Mia, organizza il primo Torneo Estivo di Tennis "Summer Gay Open". L'appuntamento è a Livorno il 28 e il 29 giugno. Orgogliosamente...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
822 0

LIVORNO – I tennisti gay di tutta Italia scendono in campo per il 1° Summer Gay Open 2003, torneo estivo di tennis che si terrà il 28 e il 29 giugno presso il Tennis Club Giovanile – Parco Sportivo Bandinella, in via P. Nenni, 21 a Livorno. Il torneo, che prevede tabelloni di singolare e’ aperto a tennisti di ogni livello: in base al numero di partecipanti verranno stilati i tabelloni, suddivisi per livello di gioco (tabellone open/a e tabellone b/c/d). Le iscrizioni sono aperte anche alle ragazze e tutti gli atleti saranno ospitati da alberghi della zona convenzionati.

Il torneo è organizzato dall’A.T.OMO. – Milano, l’associazione di tennisti omosessuali che da 13 anni mette assieme la passione per questo sport e la lotta contro i pregiudizi verso le persone gay e lesbiche. L’associazione organizza da 5 anni a Milano l’IGO – Italian Gay Open, il torneo internazionale di tennis. Questa versione estiva vuole essere una occasione per celebrare sportivamente la Giornata internazionale dell’orgoglio omosessuale del 28 giugno.

La struttura che ospita il torneo, il Tennis Club Giovanile, è un nuovo complesso sportivo a 100 metri dal mare in un luogo incantevole; il Club offre sei campi da tennis in terra rossa e uno in erba sintetica utilizzato anche come campo di calcetto, un bar e un ristorante-pizzeria. Le partite avranno inizio alle ore 10 di sabato e domenica.

Il torneo si inserisce nel quadro delle iniziative del Summer Fest, Friendly Versilia, e la sera di sabato 28 giugno, è prevista una festa dedicata agli atleti del Summer Gay Open sulla terrazza del Mama Mia (viale Europa, 5) a Torre del Lago (LU), il disco-pub che collabora all’organizzazione del Summer Gay Open 2003 insieme con il portale Gay.it.

1° SUMMER GAY OPEN 2003
TORNEO ESTIVO DI TENNIS A LIVORNO
28/29 Giugno 2003
Tennis Club Giovanile
Parco Sportivo Bandinella
Via P. Nenni, 21 – Livorno
^SPer informazioni e iscrizioni:^s
info@atomoitalia.org – cell. 338 3664921

Leggi   Obbligava i compagni a vedere i suoi video porno, squalificato il sollevatore Antonino Pizzolato
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...