Torino: torneo di tennis per gay e friendly

di

Dal 28 al 30 gennaio 2005, si svolgerà presso il Nord Tennis Sport Club di Torino (C.so Appio Claudio 16), il Turin Tennis Tournament 2005, giunto quest'anno alla...

639 0

TORINO – Dal 28 al 30 gennaio 2005, si svolgerà presso il Nord Tennis Sport Club di Torino (C.so Appio Claudio 16), il Turin Tennis Tournament 2005, giunto quest’anno alla quarta edizione.
Organizzato in collaborazione con il Gruppo A.T.OMO di Milano (www.atomoitalia.org – info@atomoitalia.org) il torneo ospiterà giocatori e giocatrici gay e gay friendly, che saranno suddivisi in 3 tabelloni di singolare e uno di doppio giallo (formula che prevede accoppiamenti casuali tra i giocatori sconfitti al primo turno), per continuare a giocare e divertirsi.
Anche quest’anno si prevede la presenza di partecipanti stranieri.
Il Torneo di Torino è cresciuto molto in questi anni ed è l’unico appuntamento invernale che consente ai tennisti dell’A.T.OMO di confrontarsi e verificare il proprio stato di forma in vista della stagione a venire.
Ottima l’organizzazione, capeggiata da Nicola, che quest’anno garantirà anche la presenza di medici volontari a bordo campo.
I ritrovi serali con il gruppo sono fissati alla discoteca Centralino per venerdì 28 e al ristorante Lo Scugnizzo sabato 29.
Info line NIK 339/3388900

Leggi   Tennis, Johanna Larsson fa coming out: "Avevo paura, ora sono libera"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...