Tre Drag Queen all’Eurovision Son Contest

di

Sestre, traducibile con Sorelle, presenteranno la loro canzone "Only Love" durante la gara che si svolgerà a Tallinn, in Estonia, il 25 maggio.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Tre Drag Queen rappresenteranno la Slovenia all’Eurovision Song Contest di quest’anno. Sestre, traducibile con Sorelle, presenteranno la loro canzone "Only Love" durante la gara che si svolgerà a Tallinn, in Estonia, il 25 maggio.

Il gruppo, formato da Miss Marlena, Daphne e Emperatrizz, ha indossato divise da hostess di volo durante la loro performance alla finale nazionale, che hanno poi vinto. Hanno battuto il loro diretto rivale per un voto, tra proteste per trucchi nella votazione. I giudici ufficiali e la giuria hanno entrambi indicato le Sestre come vincitore, ma i votanti da casa le hanno messe dopo quattro altri gruppi.

Giunto alla 47esima edizione, la Eurovision Song Contest è famosa per i partecipanti kitsch e le canzoni inusuali. Nel 19998 il transessuale Dana International fece sobbalzare i leader religiosi quando vinse il titolo per il suo paese, Israele.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...