TRE GIORNI NEL MONDO LEATHER

Una irripetibile full-immersion nel mondo del fetish, del rubber e della pelle gay: tra moto e muscoli, tra feste e abbigliamento estremo, ecco il primo Leatherfest europeo in Italia.

TRE GIORNI NEL MONDO LEATHER - leather5 - Gay.it
3 min. di lettura
TRE GIORNI NEL MONDO LEATHER - mlcv base - Gay.it

L’evento si annuncia epocale: il più importante incontro a livello europeo della comunità Leather-Fetish quest’anno sarà ospitato dall’Italia, e più precisamente dal Trap di Brescia, dal 25 al 27 maggio. Quindi, se la cosa vi interessa, affrettatevi!

Diamo un’occhiata al programma: tutte le iniziative si svolgeranno presso i locali del Trap di Brescia, in via Castagna 55, Zona Ind. Dogana, locale che ospita periodicamente gli appuntamenti della più attiva associazione leather italiana, quel Moto Leather Club Veneto che Gay.it ha presentato qualche tempo fa in un’intervista.

TRE GIORNI NEL MONDO LEATHER - leather8 - Gay.it

Il MLCV aderisce all’Ecmc, l’organizzazione europea dei club Leather, che ogni anno organizza un appuntamento di punta a livello continentale. L’appuntamento che quest’anno si svolgerà a Brescia, appunto.

Nei tre giorni della Leatherfest 2001, ci sarà di tutto, ma soprattuto ci sarà molta pelle, molte uniformi, molta gomma, insomma tutte quegli ingredienti che rendono il mondo Leather riconoscibile ovunque. Il dress code, infatti, sarà obbligatorio praticamente sempre… anche per fare la doccia!

TRE GIORNI NEL MONDO LEATHER - leather7 - Gay.it

E questo è il bello di tuffarsi per tre giorni in un evento assolutamente inconfondibile.

Le iniziative partiranno venerdì 25 maggio, a partire dalle 22, con una serata di benvenuto durante la quale sarà inaugiurato il nuovo spazio Trap Gallery, con la mostra fotgrafica "Il mondo leather fetish italiano, realtà e fantasia". La mostra seguirà una storia del movimento leather in Italia, attraverso 30 immagini scattate da uno dei suoi pionieri in assoluto, quel Tiziano Bedin del Mlcv che Gay.it ha intervistato alcuni mesi fa.

TRE GIORNI NEL MONDO LEATHER - moto4 - Gay.it

Il giorno dopo, tutti a cavallo della moto, per un giro delle valli bresciane, tanto per confermare quell’apparentamento tra mondo leather e motociclisti che anima buona parte dell’immaginario gay anti-fashion. Il tour, che prevede una sosta per il pranzo, porterà i machissimi e gayissimi bikers fino sulle sponde del Lago di Garda, in un itinerario incantevole, soprattutto per quei numerosi stranieri che saranno presenti e che non conoscono le bellezze della nostra natura…

TRE GIORNI NEL MONDO LEATHER - leather9 - Gay.it

La sera del sabato si aprirà con un invitante Fetish Dinner, una cena con dress code fetish a prenotazione obbligatoria entro il 24 maggio (affrettatevi!), per prosegire poi con l’evento clou del Leatherfest, cioè il super Leatherfest Disco&Cruising Party, che vedrà il Trap affollarsi di gay rigorosamente abbigliati in tema leather/uniform/rubber. E c’è da credere che non sarà una semplice serata in discoteca. Il Leatherfest chiamerà a Brescia tantissimi amanti del genere da tutti i paesi europei, oltre, naturalmente, ai pochi ma agguerritissimi leather italiani. Quindi è prevista una atmosfera decisamente internazionale, alimentata peraltro da numerose iniziative, che consentiranno di godere di una notte brava, conmusica, spettacoli, cruising, photogallery,ecc.

TRE GIORNI NEL MONDO LEATHER - militare1 - Gay.it

Per chi riuscirà a svegliarsi a quell’ora (o per chi addirittura non ha avuto bisogno di andare a letto…) il saluto conclusivo del Leatherfest è domenica 27 maggio alle ore 12.30, con un Brunch su prenotazione e per gli arrivederci d’obbligo.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi al Mlcv: CP.259 – 36100 VICENZA, mlcv@libero.it tel. 347 2464524

Buon divertimento!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24

I nostri contenuti
sono diversi