TUTTE LE CHAT IN FESTA

di

Sulla Riviera Romagnola per "Chatterfest", il primo raduno italiano dei chatters, a cui parteciperà anche la chat di Gay.it. Ecco il programma: feste, gare, convegni, concerti.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
604 0
604 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


CATTOLICA – Il 24 – 25 – 26 Maggio 2002 Cattolica diventa "Chat-tolica", scenario del Chatterfest, il primo festival nazionale della maggiori Comunità Virtuali on line e primo raduno italiano dei chatters. E non poteva mancare all’appuntamento la nutrita comunità della chat di Gay.it, che – per inciso – da qualche giorno è stata completamente rinnovata e fondata su una piattaforma europea.

Chatterfest è organizzato da Romagna Valley presso il Parco del Mare Le Navi di Cattolica, con lo scopo di permettere finalmente a tutti i chatter d’Italia di dare un volto agli amici di chat in un week-end indimenticabile di musica, sport, e soprattutto divertimento. I tre giorni di Chatterfest saranno infatti un ricco contenitore di eventi speciali nell’atmosfera festosa ed accogliente della Riviera Romagnola, ma soprattutto sarà l’occasione per i tanti partecipanti di rendere reali le amicizie virtuali nate sul web.

Un programma ricco di appuntamenti (in dettaglio in fondo a questa pagina) è previsto in cartellone per rendere unico il week-end dedicato ai patiti di internet ma anche a chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle chat: a partire dal mega-barbecue di benvenuto previsto per venerdì sera, in cui 10 quintali di pesce saranno arrostiti sui bracieri allestiti dai bagnini romagnoli sulla spiaggia adiacente il Parco del Mare Le Navi.

Il sabato, giornata centrale del raduno, partenza a ritmo di sport: al grido di "Il mattino ha l’oro in bocca" allenatori professionisti permetteranno a ciascuno di scegliere l’attività di fitness più adatta. Si va dall’aquagym allo spinning, dalla ginnastica soft fino alle lezioni di ballo latino-americano. Il tutto per mantenersi in forma, e partecipare ai vari concorsi di bellezza: saranno eletti Miss e Mister Chat, il più bello e la più bella del popolo che anima le stanze virtuali degli incontri su internet.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...