UK: lezioni di lesbismo a giovani guide

di

La Guide association educherà le proprie capi-guide a dare consigli a quelle ragazze che hanno problemi ad accettare la loro sessualità.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


La Guide Association darà insegnamenti alle ragazze adolescenti riguardanti il lesbismo. Secondo piani che sono stati redatti con il Sex Education Forum, un servizio di relazioni fondato dal Governo britannico, la associazione allenerà le sue guide su come consigliare le ragazze che possono sentirsi preoccupate circa la propria sessualità.

"E’ una cosa assolutamente normale per le ragazze avere domande che desiderano discutere, e il lesbismo potrebbe essere una di queste. Se venisse fuori, dobbiamo essere in grado di aiutarle" ha detto al Sunday Telegraph Denise King, rappresentante esecutivo della Guide Association.

King, comunque, ha ammesso che potrebbe esssere difficile convincere alcune persone sull’approccio moderno dell’associazione. Ha detto, però, che era importante per l’associazione rispondere alle richieste della società.

"Il nostro scopo è di essere d’aiuto alle giovani donne, altrimenti non ci sarebbe scopo di essere" ha aggiunto la King.

di Gay.com UK

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...