UN MISTER GAY IPER-MASCHIO!

di

Ama definirsi cacciatore e mascolino, ma ama i tipi efebici. Non ostenta orgoglio gay, ma è dichiaratissimo! E' Massimiliano, il napoletanissimo Mister Gay 2001! Gay.it lo ha intervistato...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


ATTENZIONE! MISTER GAY SARA’ NELLA CHAT DI GAY.IT CON WEBCAM GIOVEDI’ 31 MAGGIO DALLE ORE 23… PER ASSISTERVI BASTERA’ COLLEGARSI ALLA PRIMA PAGINA DI GAY.IT E SEGUIRE I LINK. CHI E’ TOSCANO, PUO’ VENIRE A VEDERLA "IN DIRETTA" AL PUB ABSOLUT, VIA MOSSOTTI 10, A PISA

Ecco le immagini in esclusiva, clicca qui!

L’intervista video a Mr Gay Italia 2001

Massimiliano era ancora a Milano, reduce dalla nottata al Nite Lite durante la quale è stato eletto Mister Gay Italia 2001. Lo abbiamo intervistato lì, dove ha intenzione di trasferirsi per lavoro, perché Napoli non gli dà soddisfazioni in questo campo. Si è appena licenziato da un posto fisso come risponditore telefonico, perché il lavoro era troppo ripetitivo e di routine.

Che cosa ti piacerebbe fare, allora?

Io sono appassionato di finanza e borsa; investo con i soldi miei ormai da quattro anni. Ho tutta la strumentazione immaginabile, su tutti gli studi possibili e immaginabil fatti in questo settore, solo che non ho un titolo: così nessuno mi caga, anche se ho mandato curricula a non finire. A Milano ho qualche colloquio da fare, si vedrà.

Ce l’hai il ragazzo?

Sono stato fidanzato sette anni e mezzo con un ragazzo, di nome Enzo, che ha 25 anni ora ma ci siamo lasciati a gennaio, anche se viviamo ancora insieme. Ci siamo conosciuti tramite un giornale locale di annunci. Allora non c’era ancora Internet…

Frequenti l’ambiente gay napoletano?

Solo quello virtuale, soprattutto le chat di Gay.it.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...