USA: la azienda gay PlanetOut va in borsa

di

La PlanetOut Inc, società di informazione online globale che si rivolge alla comunità glbt, ha presentato una richiesta di registrazione per una offerta pubblica iniziale per i propri...

SAN FRANCISCO – La PlanetOut Inc., società di informazione online globale che si rivolge alla comunità gay, lesbica, bisessuale e transgender, soci anche di Gay.it spa, ha annunciato lo scorso 29 aprile di aver presentato alla Commissione della Borsa Valori americana una richiesta di registrazione per una offerta pubblica iniziale per i propri titoli azionari. La compagnia offrirà tutte le azioni.
Appena disponibili, copie del prospetto premiliminare informativo relativo all’offerta, possono essere richieste alla UBS Securities LLC, 299 Park Avenue, New York, New York 10171, telefono +1-212-821-3000. La richiesta di registrazione relativa a questi titoli presentata alla Securities and Exchange Commission tuttavia non è ancora diventata effettiva. I titoli non possono essere venduti né è possibile accettare offerte d’acquisto prima del momento in cui la registrazione diventerà effettiva.

Leggi   Università licenzia professoressa per un post a sostegno delle persone LGBT
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...