USA: successo per test lampo contro l’Hiv

di

I test per l'Hiv condotti attraverso un monitoraggio del cavo orale, che forniscono risultati in 20 minuti, risulterebbero efficaci nello spingere le persone a presentarsi per ottenre i...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp

NEW YORK – I test per l’Hiv condotti attraverso un monitoraggio del cavo orale, che forniscono risultati in 20 minuti, risulterebbero efficaci nello spingere le persone a presentarsi per ottenre i risultati. Uno studio ha mostrato che le persone che si sono sottoposte al test sugli anticorpi dell’HIV OraQuick, hanno atteso per 20 minuti che i risultati fossero pronti.
Anche s elo studio, condotto dall’Aids Research Consortium of Atlanta, si è concentrato nell’analizzare donne dell’area, si pensa che le procedure d’esame possano essere d’aiuto nell’analizzare altri gruppi, particolarmente quelli giudicati più a rischio.
Ai test tradizionali occorrono circa sette giorni per fornire dei risultati, e così molti pazienti evitano di tornare a ritirare le analisi. Nello studio, il 99% dei pazienti ha detto di essere soddisfatto e che avrebbero raccomandato il test a amici e familiari.

Leggi   Harry e Meghan, come regalo di nozze donazioni a un'associazione che si occupa di Hiv
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...