Valerio Pino e il bacio con Kevin Spacey: “Non mi sono sentito molestato”

di

"Lo difendo, chissà quanti ne avrò messi io a 90...".

19516 1

Intervistato da StarPeopleNews.it, Valerio Pino ha detto la sua sulle accuse di molestie rivolte in queste settimane a Kevin Spacey.

Non riesco a capire come sia possibile tutto quello che stiano dicendo sul suo conto è inverosimile, ci sono troppe cose che non quadrano. È chiaro che vogliono distruggerlo” rivela. Pino, insomma, non crede a quegli attori che lo stanno accusando di molestie e rilancia, ricordando un momento intimo condiviso proprio con il premio Oscar: “L’ho conosciuto a Londra a fine 2014, ero al bar del teatro dove lui lavorava. È stato un incontro molto bello, ci guardavamo e ci sorridevamo da lontano. Dagli sguardi era palese che ci fosse attrazione ma io ero con una mia amica e lui era circondato da altre persone”. 

“Poi sono andato un attimo in bagno e dopo pochi secondi è arrivato anche lui. Ci siamo baciati appassionatamente, ma non è durato molto perché avevamo paura che potesse entrare qualcuno. In nessun momento mi sono sentito molestato da lui, né aggredito sessualmente. Anzi, mi ha trasmesso una grande dolcezza: ho un ricordo bellissimo di quel bacio”.

In seguito lo stesso Valerio Pino, che pochi giorni fa nel programma spagnolo Sabado Deluxe ha ricordato i numerosi episodi di violenza e abuso di cui sarebbe rimasto vittima nel corso della sua vita, ha commentato così un articolo che parla dell’attore: “Io sì lo difendo Kevin Spacey, ma io quanti ne avrò messi a 90 gradi”.

http://www.gay.it/attualita/news/valerio-pino-hanno-cercato-di-violentarmi-<a href="http://www.gay.it/tag/intervista">intervista</a>

Leggi   Un altro attore accusa Kevin Spacey di molestie: "Mi palpeggiò"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...