Il vergognoso insulto di un consigliere leghista contro Boschi e unioni civili

"Finalmente ciucciare piselli guadagnandone un riconoscimento istituzionale non è più un privilegio di Ministri e Sottosegretari".

Il vergognoso insulto di un consigliere leghista contro Boschi e unioni civili - unioni civili bboschi - Gay.it
< 1 min. di lettura

Finalmente ciucciare piselli guadagnandone un riconoscimento istituzionale non è più un privilegio di Ministri e Sottosegretari“. Così parla Lorenzo Gasperini, consigliere comunale Lega Nord a Cascina (comune già ben noto per la sindaca che si rifiuta di celebrare unioni civili LEGGI >) e Cecina, riferendosi ad uno status pubblicato da Maria Elena Boschi che celebra entusiasta l’approvazione dei decreti definitivi per le unioni civili.

Il vergognoso insulto di un consigliere leghista contro Boschi e unioni civili - unioni civili boschi - Gay.it

Gasperini, giovane e aitante seguace salviniano, non è nuovo a esternazioni omofobe e, più in generale vergognosamente intolleranti. Sul suo profilo Facebook attacca la “colonizzazione ideologica omosessualista e genderista”, a proposito dell’immigrazione consiglia a Papa di andare ad ammirare l’affresco di Raffaello in cui “Francesco San Leone Magno, Pontefice di Santa Romana Chiesa, ferma gli invasori migranti Unni”, e in un sussulto di altruismo augura a tutti “un 2017 con meno zingari tra le palle”. Ha inoltre accusato la ministra Fedeli di “voler introdurre l’insegnamento transessualista nelle scuole“, auspicando per lei una pena divina alquanto bizzarra: “gli venga appesa una macina al collo e sia gettato nelle profondità del mare“, scrive sul suo profilo Facebook.

Parole al limite dell’incredibile, soprattutto se si pensa che a pronunciarle è un giovane ragazzo. Parole che mescolano misoginia, disprezzo per l’altro, violenta omofobia e un’ideologia terribilmente retrograda. Ecco perché è necessaria una legge contro l’omofobia: affinché queste persone, che perpetuano dei veri e propri crimini in rete, vengano punite a dovere.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Anto Salerno 16.1.17 - 21:03

Ho dato uno sguardo al profilo di questo infimo ipocrita.. E' anche cattolico con tanto di citazioni di Santi e profeti.. Ma la Chiesa non dice che bisogna accogliere gli Immigrati?? Per le unioni civili vanno a braccetto con il Papa per quanto riguarda l obiezione di coscienza,Invece con gli immigrati fanno l opposto.. Questa è incoerenza pura o sbaglio??? Da domani anche io invochero l obiezione di coscienza se si presenta davanti a me un leghista o un cattolico perché Turba la mia coscienza ed offende la mia intelligenza avere a che fare con individui del genere...

    Avatar
    alessio 17.1.17 - 14:00

    L'accoglienza degli immigrati è un'opzione politica di esercizio della carità, suscettibile anche di essere adempiuta in altre forme, a seconda delle situazioni ad essa più consentanea, ed anzi, non essendone certa sempre la reale opportunità, specie nella misura indiscriminata che taluni vorrebbero, non è, in sè, un qualificante precetto, da soddisfare per un cattolico, il quale, anzi, operando in coscienza un retto discernimento, potrebbe anche reputare come controproducente facilitare l'arrivo di immigrati. Il vizio contro natura, la sodomia, invece, contraddice alla radice l'insegnamento della Chiesa sul disegno di Dio per l'uomo e la donna, chiamati a farsi co-creatori dello stesso Altissimo, con la generazione di nuove creature, attraverso l'incontro d'amore complementare e fecondo, e nega la realtà naturale-antropologica dell'essere umano, nato per riprodursi e chiamato all'esistenza come uomo o come donna e non sotto altre forme, fantasiosamente ipotizzate dall'arbitrio di alcuni. È per questo che essere politicamente in disaccordo con lo sbarco dei marocchini a Lampedusa non è materia per obiezione di coscienza come invece tipicamente è per il " peccato che grida vendetta al Cielo". S.Paolo

      Avatar
      Anto Salerno 17.1.17 - 14:10

      Ahaha mi fanno ridere i cattolici come lei che Interpretano sempre le parole del Pontefice o della Bibbia a propria convenienza nella più assoluta ipocrisia o incoerenza.. Di quale carità sta parlando se i leghisti sostengono che gli immigrati devono affogare in mare prima di arrivare in Italia??? La invito a non citarmi più nei suoi commenti perché sinceramente rispondere ad un INFERMO DI MENTE come lei non è mio compito.. Si faccia aiutare da un professionista (non cattolico possibilmente perché già l'hanno rovinato abbastanza) Addio..

        Avatar
        alessio 17.1.17 - 15:25

        Noto sempre risposte pregne di contenuti, densamente argomentati. Scusi, lei come interpreta : " dei sodomiti non sarà il regno dei cieli" o " il peccato contro natura che chiama l'ira di Dio" e la distruzione di Sodoma perché vi si praticava l'abominevole vizio contro natura, città di perversione che ha dato nome agli abietti atti, anche da lei praticati ? Lei come lo interpreta caro signore ? come un via libera per incularsi ?

          Avatar
          Giovanni Di Colere 18.1.17 - 13:18

          Scusi ma Lei non è cattolico né cristiano forse di qualche setta da Lei fondata. Nessun cristiano considera le scritture la fonte della fede e nessun essere cogitante motiverebbe la fede con un contenuto della fede come spiega bene Emanuele Severino. Le scritture cui fa riferimento sono un falso storico pasticciato da più mani. Già il fatto che Erode ordini la strage degli innocenti da 5 a 7 anni dopo la sua morte la dice tutta. Studiare e prepararsi. Bocciato e superficiale. Scopiazzature e scimmiottatura di argomentazioni pseudo religiose da canale televisivo commerciale americano.

          Avatar
          alessio 18.1.17 - 14:32

          Ma, abbia pazienza, credo questa sia la mia giusta punizione per essermi addentrato in un covo di gay, ma lei non è neanche un gay, è un comico nato! Cioè le Scritture, le Sacre Scritture, per nessun cristiano sono fonte della fede..?? ( ! ) Secondo lei i libri dell'Antico Testamento non sono fonte della fede cristiana ? Secondo lei i Vangeli, le lettere di S.Paolo, i salmi, gli Atti degli Apostoli e tutte le letture del Vecchio e Nuovo Testamento, al termine delle quali, quotidianamente, in tutte le chiese del mondo, segue l'esclamazione :" Parola di Dio", non sono fonte della fede..??? Secondo lei, quindi, le Sacre Scritture non sono, unitamente alla Sacra Tradizione, fonte primaria e indefettibile della fede ? E cosa c'entrano marginali errori di calcolo nel computo degli anni prima o dopo Cristo, che fanno arrovellare gli studiosi sulla precisa determinazione temporale di alcuni avvenimenti, con i libri della Bibbia che abbracciano millenni di storia del mondo e con il canone della Bibbia stessa, quale fonte d'ispirazione divina per la fede della Cristianità ?? Ma quale associazione di pederasti le ammannisce queste fantasiose castronerie ? E sarei io quello che deve studiare ? cosa mi consiglia un manuale di proctologia ? Edizioni Arci gay ?? È forse quello, le hanno spiegato, il fondamento della fede ?

      Avatar
      Giovanni Di Colere 17.1.17 - 18:39

      Risposta sui contenuti : l'omosessualita è perfettamente naturale e diffusa in tutte le specie perciò non è contro natura. Lei può cambiare profilo mille volte ma alle Sue verità risponderemo sempre con la realta.

Avatar
Giovanni Di Colere 16.1.17 - 18:22

Se i grillini e la sinistra avessero collaborato in questa legislatura per fare una legge contro l'omofobia la maggioranza c'era e abbondante ma sono prevalse le logiche settarie di partito e di movimento come si è visto con le unioni civili. Ai politici vecchi e nuovi interessa più la lotta per attaccare l'avversario non interessa il bene comune del Paese e della società.

    Avatar
    Luigi C 16.1.17 - 21:33

    Approvo e faccio mio il commento di Giovanni Di Colere . Ho votato per M5S , ma non posso perdonare il tradimento di non aver voluto approvare il " canguro" e dopo essere stati ricevuti da Bagnasco!

      Avatar
      Giovanni Di Colere 17.1.17 - 18:47

      Ora speriamo che mettano in programma per le prossime elezioni il matrimonio egualitario

        Avatar
        alessio 17.1.17 - 20:18

        Sì come no il " matrimonio egualitario"...e poi perché, già che ci siamo, non mettiamo in calendario "il sole a mezzanotte" e pure "l'acqua che asciuga i vestiti"..?? Interessante la storpiatura che si fa della lingua italiana pur di inventare situazioni non esistenti in natura; interessante anche come a certi vocaboli, utilizzati in un senso opposto a quello proprio, venga pure dato un risalto abnorme, segno che si avverte il bisogno, ripetendo più volte un certo termine e colorandolo magari di giallo, per evidenziarlo meglio, di compensare la carenza di qualcosa che non può appartenere a chi fa determinate scelte : IL MATRIMONIO ! MATRIMONIO viene dal latino MATER-MATRIS che significa MADRE !!MATRIMONIO è quindi parola atta a designare l'Unione tra uomo e donna, capace di generare, di rendere MADRE; da qui MATRIMONIO. È pazzesco che si pensi, storpiando la lingua italiana e il senso delle parole, di accaparrarsi di realtà opposte e incomponibili alla propria! Dove può arrivare la ferocia di una cieca ideologia !!!

          Avatar
          Giovanni Di Colere 17.1.17 - 22:50

          In natura l'omosessualita è presente e diffusa. Inesistente è invece l'omofobia. Il matrimonio c'è in molte nazioni se non Le piace vada a vivere dove è vietato. Ancora con l'argomento del mater come radice del nome? Allora patrimonio è solo del padre? Studiare di più. Livello mediocre di argomentazioni. Tritr ritrite e molto sterili.

          Avatar
          alessio 17.1.17 - 23:09

          Le faccio presente che sterili non sono i miei argomenti ( argomenti di Madre Natura ), ma sterili, per definizione, a differenza dei rapporti normali tra maschio e femmina, sono i rapporti tra i culattoni. Buon matrimonio tra culattoni con parto anale plurigemellare

          Avatar
          Giovanni Di Colere 18.1.17 - 13:20

          In natura c'è l'omosessualita perfettamente presente. E naturale. Saranno le Sue immaginazioni frustrate non certo di madre natura.

          Avatar
          alessio 18.1.17 - 14:52

          l'omosessualità non esiste perché è una contraddizione in termini. si chiama omoerotismo non omosessualità. La sessualità è aperta, almeno in astratto, quantomeno da un punto di vista potenziale, alla trasmissione della vita, attraverso la fuoriuscita del seme, dello sperma, all'acme del rapporto sessuale, e il confluire dello stesso nel "vaso di fiori", nell'utero di una donna. Quello è la sessualità. Quando il seme confluisce nelle feci di un culo, non chiamasi sessualità. Lo chiami erotismo, lo chiami omoerotismo, lo chiami gaiezza, lo chiami vizietto, lo chiami sodomia, lo chiami come vuole, ma non lo chiami sessualità. E il fatto che una certa cosa sia purtroppo riscontrabile nella realtà, non significa la sua naturalità. tante cose esistono " in natura", come dice lei, anche la pedofilia, ma ciò non significa che sia rispondente a una legge di natura. L'omosessualità non può essere ammessa quale modello dalla natura, perché, con l'omosessualità, non esisterebbe la stessa natura !

          Avatar
          Giovanni Di Colere 18.1.17 - 19:04

          Lei capisce di sessualità come un lombrico di estetica. Sono ragionamenti senza una base pasticciati con piani di ragionamento confusi. Studi o chieda a qualcuno che è laureato e conosce la sessuologia. Il suo ragionamento è poi infantile: per mangiare dobbiamo lavorare ma non è che siccome se tutti facessero lo stilista o il camionista saremmo tutti morti solo per questo questi il camionista o lo stilista non sono lavori. Il sesso è indipendente dalla volontà genitoriale che nell'essere umano è una scelta volontaria. Lo scopo della vita e la vita stessa anzi l'essere stesso non è biologia mangiare o riproduzione. Cogito ergo sum. A Lei non capita spesso ma è così. Se è vero che senza mangiare e bere non c'è vita la vita dell'essere non ha come scopo mangiare e bere

          Avatar
          alessio 18.1.17 - 20:45

          La " volontà genitoriale" è della Natura ! La Natura ha fornito l'uomo delle facoltà sessuali per perpetuare la Natura stessa, l'esistenza umana e anche animale. La Natura ha associato questo a un piacere, al piacere sessuale, perché se l'uomo, per far figli, dovesse andare a zappare la terra, nessuno farebbe figli ! Invece la Natura, sapientemente, ha disposto correlazione diretta tra acme del piacere e versamento del seme, atto potenzialmente, con il deposito dello stesso in un collo uterino, a procreare. In un collo uterino, non nel buco del culo di qualche ricchione !

          Avatar
          Tipok 20.1.17 - 0:06

          Continuo a chiedere come mai lei è sempre tra i piedi in un sito gay. Sta prendendo gusto...Peccato che qua non trova pane per i suoi denti. Come mai è cosi interessato al buco del culo? Ma è lei che decide con il mio culo? Perché non pensa al suo....Ognuno è libero fare quello che vuole con il suo culo, se lei e invidioso perche ha messo un tappo non è colpa di quelli che lei chiama ricchioni....Secondo me è meglio essere ricchione che idiota...Che ne dice uomo represso?

    Avatar
    alessio 17.1.17 - 13:46

    Gli insulti di cui sono oggetto i gay, sono poi dagli stessi presi a pretesto per confezionare una legge sulla c.d."omofobia", per frenare, in realtà, non l'insulto, ma per impedire che si possa parlare in termini critici della questione dell'omosessualità, di modo che la stessa sia sempre più liberamente presentata alle future generazioni e indicata ai bambini e ai ragazzi, finendo definitivamente per corromperli, come un'opzione indifferente rispetto a quella normale. La Chiesa non potrà più insegnare la realtà naturale dell'uomo e della donna, l'educatore non potrà più fare l'educatore; lo psicologo non potrà più fare lo psicologo, l'insegnante non potrà più fare l'insegnante, il genitore non potrà più fare il genitore, nessuno più potrà indicare la via, ma saremo tutti costretti ad allinearci al nuovo verbo della devianza assunta a modello

      Avatar
      Anto Salerno 17.1.17 - 14:03

      HAHAHS MA LEI È MALATO DI IPOCRISIA perché la Chiesa non ha già corrotto abbastanza i bambini?? pedobattesimo, ore di religione nelle scuole, precetto pasquale, discriminaizione e sottomissione delle donne.. Crocifisso nelle aule, superstizioni varie.. La religione e la cosa più innaturale al mondo e la Chiesa ha indottrinato il genere umano verso questa pazzia innaturale... Con la nascita del cristianesimo sono iniziati i problemi per il mondo..

      Avatar
      Giovanni Di Colere 17.1.17 - 18:43

      La verità naturale è che l'omosessualita è naturale e diffusa in tutte le specie. Ma per fortuna della chiesa la fede non si basa su teorie antropologiche contraddette dalla realtà. Studiare prego.

Trending

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 25.3.24
metoogarcons-violenza-sugli-uomini

#MeTooGarçons e le violenze subite dagli uomini: “Un tema molto nascosto nella comunità LGBTIQ+”

Corpi - Francesca Di Feo 26.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24
Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo” - ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE 2024 - Gay.it

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo”

News - Redazione 28.3.24
Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
Main art da Mediterranea Inferno di Eyeguys Lorenzo Redaelli e Santa Ragione, videogioco gay LGBRQIA+ vincitore ai premi Independent Game Festival Awards

Il videogioco LGBTQIA+ italiano Mediterranea Inferno vince uno dei più importanti premi del settore

News - Matteo Lupetti 25.3.24

Hai già letto
queste storie?

Piemonte, l'assessora leghista Caucino vuole escludere le persone LGBTQIA+ dal sistema degli affidi familiari - Chiara Caucino - Gay.it

Piemonte, l’assessora leghista Caucino vuole escludere le persone LGBTQIA+ dal sistema degli affidi familiari

News - Federico Boni 24.1.24
Danilo Oscar Lancini, l'europarlamentare leghista contro spot con due papà: "Ma stiamo scherzando?" - VIDEO - Libenar - Gay.it

Danilo Oscar Lancini, l’europarlamentare leghista contro spot con due papà: “Ma stiamo scherzando?” – VIDEO

Culture - Redazione 12.2.24
Milano, cancellato il convegno neofascista e omobitransfobico con i leghisti Pillon e Romeo - Homo Occidentalis - Gay.it

Milano, cancellato il convegno neofascista e omobitransfobico con i leghisti Pillon e Romeo

News - Redazione 31.1.24
Vannacci, papabile capolista Lega alle europee: “L’omosessualità dipende dal condizionamento sociale” - VIDEO - Roberto Vannacci - Gay.it

Vannacci, papabile capolista Lega alle europee: “L’omosessualità dipende dal condizionamento sociale” – VIDEO

News - Redazione 16.1.24
Andrea Crippa Lega coming out eterosessuale

Il coming out del deputato semplice leghista On. Antonio Crippa come persona eterosessuale

News - Redazione Milano 4.2.24
educazione affettiva educazione sessuale

Educazione sessuale nelle scuole “nefandezza” per la Lega, ma la destra si spacca

News - Redazione Milano 27.10.23
L’eurodeputata leghista Basso contro i manifesti pro famiglie arcobaleno di Ravenna: "Chiederò spiegazioni a Bruxelles" - Leurodeputata leghista Basso - Gay.it

L’eurodeputata leghista Basso contro i manifesti pro famiglie arcobaleno di Ravenna: “Chiederò spiegazioni a Bruxelles”

News - Redazione 8.1.24
Lorenzo Gasperini, ex consigliere leghista condannato per diffamazione contro Arcigay Livorno - Arcigay Livorno - Gay.it

Lorenzo Gasperini, ex consigliere leghista condannato per diffamazione contro Arcigay Livorno

News - Redazione 8.3.24