Verona: Loretta Goggi chiude Estate Shakepeariana

di

A chiudere il 56° Festival shakespeariano dell'Estate Teatrale Veronese, sarà Molto rumore per nulla, per la regia di Lina Wertmüller e con l'attrice Loretta Goggi.

VERONA – A chiudere il 56° Festival shakespeariano dell’Estate Teatrale Veronese, sarà Molto rumore per nulla, spettacolo che si avvale di uno specialissimo binomio al femminile: la regista Lina Wertmüller e l’attrice Loretta Goggi.
Per questo allestimento la Wertmüller ha creato un personaggio – che ovviamente non esiste nel testo originale – a cui affida il compito di tirare le fila della commedia, quasi fosse una regista-autrice sempre presente sulla scena. A interpretare questo personaggio sarà Loretta Goggi. Assieme a lei un cast fresco e giovane darà vita alle tante suggestioni di questa romantica opera shakespeariana, in scena al Teatro Romano dal 23 al 28 luglio in prima nazionale.
Per informazioni: www.estateteatraleveronese.it info@estateteatraleveronese.it telefono: 0458077201 (ore 9.00 – 13.00 e 15.00 – 18) URP: 045/8077500

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...