Victoria Beckham: “La mia lotta contro l’AIDS”

di

L'impegno dell'ex Spice Girls contro il virus dell'HIV.

3295 0

L’ex Spice Girl Victoria Beckham ha raccontato come la fama e il successo l’hanno portata a voler lottare contro l’HIV e l’AIDS. La cantante, ormai passata al fashion, si impegna particolarmente per far sì che le donne sieropositive diano alla luce bambini sani.

“Molti di noi hanno vite incredibilmente fortunate e abbiamo la responsabilità di aiutare quelli meno fortunati di noi nei modi in cui possiamo farlo”, ha dichiarato a The Metro“Sconfiggere il virus sarebbe un’enorme conquista per le nuove generazioni”.

Avendo incontrato molte persone sieropositive in luoghi come il Kenya, la 42enne ha detto: “La cosa più importante che ho imparato è che prevenire il contagio madre-figlio è possibile con dei rimedi economici e facilmente reperibili”.

Victoria – che è ambasciatrice del programma ONU contro l’AIDS – e David Beckham sabato hanno partecipato al Global Gift Gala organizzato per raccogliere fondi. Inoltre, settimana scorsa, Posh Spice ha presentato una t-shirt disegnata dalla sua bambina di 5 anni, Harper, realizzata per raccogliere fondi in occasione del 1° dicembre, giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS.

Leggi   Un ristorante in cui tutto lo staff ha l'HIV: il progetto contro lo stigma
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...