A 52 anni suonati, Vladimir Luxuria è riuscita a realizzare il sogno di una vita: diventare modella.
A sceglierla il brand italiano Coconuda per la nuova campagna pubblicitaria al via dal 15 settembre con spot televisivi, cartelloni e spazi pubblicitari su riviste e quotidiani. Lo slogan parla chiaro: Coconuda veste la femminilità.
La notizia rappresenta un traguardo importante per il movimento transgender e la stessa Vladimir Luxuria, che succede a Anna Tatangelo, si è detta contenta e orgogliosa di questa scelta.
“Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi. Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili”: queste le sue prime parole.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Evidentemente è stata ritenuta una scelta che va nell'interesse commerciale dell'azienda; strano che in questo caso nessuno abbia sottolineato l'età come accade di solito per le altre testimonial.