Vladimir Luxuria: un viaggio a Casablanca e un nuovo nome

di

Ha fatto un viaggio nella nota città marocchina, l'ex trionfatrice dell'Isola dei Famosi, ma il motivo resta top secret: "Posso solo dire che mi sento benissimo, che sono...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2042 0

Che stava pensando di sottoporsi all’operazione per il cambio di sesso lo aveva dichiarato lei stessa qualche mese fa, anche se sembrava che si sarebbe affidata ad una struttura italiana.

Adesso, dalle pagine del sito del Corriere della Sera apprendiamo di un viaggio a Casablanca che Vladimir Luxuria avrebbe fatto proprio per affidarsi ai bisturi dei chirurghi.

Vaghe e volutamente non dettagliate le risposte dell’ex deputata che, su consiglio della persona che la sta seguendo in questo periodo, preferisce non approfondire anche perché, come dice lei "l’ho promesso alla persona che mi sta accompagnando in questo percorso".

"L’essere donna iniza nel momento in cui desideri esserlo – spiega al telefono con Gay.it -. Certo, poi c’è l’adattamento del corpo, ma poi c’è tutto un aspetto psicologico e anche di acquisizione di una nuova realtà, di un nuovo modo di stare al mondo che deve essere gestito senza dover dare conto ad altri se non a se stessi". "Mi imbarazza rispondere in questo modo perché sono una che ha sempre parlato apertamente – continua -, ma di questa cosa si è ricominciato a parlare mio malgrado".

Il Corriere riporta poi anche la notizia di un possibile cambio di nome, da Vladimir a Vladi di cui abbiamo chiesto conferma a Luxuria. "Io non dirò il motivo per cui sono andata a Casablanca – dice -. Non ho potuto smentire questo viaggio, purtroppo, ma potrei essere andata per piacere, perché ho un amante marocchino, oppure, certo, per la questione del transito, ma anche solo per avere un preventivo. Non voglio entrare nello specifico della motivazione. Voglio dire però che sto benissimo, sono una persona forte e mi sento… una roccia".

Leggi   Storie del Genere, Sabrina Ferilli alla conduzione di una trasmissione sul mondo transgender - il promo Rai
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...