Will and Grace, questa sera su Italia 1 la maratona con le prime 7 puntate della stagione 9

Questa sera, a partire dalle ore 21:20, andranno in onda le prime 7 puntate della stagione nove, nel Bel Paese fino ad oggi trasmesse in esclusiva da Joi.

will e grace
< 1 min. di lettura

E’ finalmente tutto pronto per il gran ritorno di Will and Grace su Italia 1. Questa sera, a partire dalle ore 21:20, andranno infatti in onda le prime 7 puntate della stagione nove, nel Bel Paese fino ad oggi trasmesse in esclusiva da Joi.

7 puntate da vedere tutte d’un fiato, in chiaro e doppiate in italiano, prima di ricominciare dopo la lunghissima pausa ‘invernale’ con i nuovi e restanti 9 episodi. L’ultima puntata inedita si è infatti vista in America il 2 novembre, “La festa dei quindici anni di Rosario”, per poi tornare in onda il 5 dicembre con lo speciale natalizio “Un Natale d’altri tempi”. Domani, però, Will and Grace tornerà sulla NBC con l’ottavo episodio, in lingua originale intitolato “Friends and Lover”. Una maratona ‘special’, quella di Italia 1, perché il resto della nona stagione rimarrà un’esclusiva Joi (si ricomincia il 9 febbraio), canale Mediaset Premium, prima di sbarcare in chiaro  prossimamente.

Un ritorno, quello della serie NBC, premiato dal pubblico, con una prima puntata vista da quasi 16 milioni di americani, e dalla critica. Due le nomination agli imminenti Golden Globe, come miglior comedy e per Eric McCormack come miglior attore in una serie comedy, da aggiungere alla candidatura agli Screen Actors Guild Award per Sean Hayes.

Con le 7 puntate che andranno in onda questa sera su Italia 1, inoltre, sarà presentata al pubblico della generalista la nuova voce italiana di Karen Walker, interpretata da Megan Mullally e nelle prime 8 stagioni splendidamente doppiata da Laura Latini, purtroppo scomparsa nel 2012. A sostituirla una sua amica, nonché ottima doppiatrice: Roberta De Roberto.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Campania Nazione 4.1.18 - 19:46

Amo Will&Grace, ma quando nella sit-com erano trentenni belli e spensierati...La nona stagione ha il sapore tipica della "mezza eta' che con i suoi "acciacchi" non trasmette piu' la stessa energia. In fondo l'ingrediente principale della sit-com è la giovinezza...adesso riproporre le stesse situazioni a 50 anni e piu' è triste, considerato che nel mondo gay,a 40 anni sei gia' defunto.

Trending

Emma Marrone e Nicolò De Devitiis, Le Iene

Emma Marrone a Le Iene: “Mi piacerebbe diventare madre. Ho 39 anni e tutti gli strumenti per esserlo”

Culture - Luca Diana 16.4.24
Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: "Ti amo immensamente" - heartstopper bradley riches engagement - Gay.it

Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: “Ti amo immensamente”

Culture - Redazione 11.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

Leggere fa bene

Eric McCormack di Will and Grace difende gli attori etero che interpretano personaggi gay - Will and Grace - Gay.it

Eric McCormack di Will and Grace difende gli attori etero che interpretano personaggi gay

Serie Tv - Redazione 19.3.24