Will & Grace: “Preghiamo perché i nostri figli siano gay”

di

Eric McCormack e Debra Missing, ospiti di un evento del Trevor Project hanno detto di augurarsi che il loro figli siano gay: "Se penso che mio figlio potrebbe...

1838 0

Ospiti di un evento organizzato dal trevo Project, l’organizzazione lgbt statunitense che si occupa di bullismo e omofobia, Eric McCormack e Debra Messing, meglio noti come Will & Grace, hanno intrattenuto gli ospiti con un lungo scketch tra il serio e il divertito.
I due hanno dichiarato che si sarebbero aspettati un invito a cena alla Casa Biaca o "almeno un tè con Michelle".

Il riferimento è alle parole del vicepresidente Biden che qualche tempo fa aveva dichiarato: "Penso che probabilmente Will & Grace ha fatto molto di più per educare il pubblico americano di quanto abbia fatto chiunque altro".
Quando McCormack ha detto di sperare in un mondo in cui i bambini gay, bisessuali o transgender possano crescere "sicuri ed uguali ai loro coetanei etero", Debra Messing ha aggiunto che forse questi bambini sono migliori.

McCormack poi ha aggiunto di pregare perché suo figlio cresca gay e Debra Messing ha commentato:
"Lo so. Sarei devastata se mio figlio crescesse etero. Certo, lo amerei lo stesso… ma come genitore immagini sempre una certa vita per i tuoi figli" Se fosse etero, pensa a tutte le cose meravigliose che si perderebbe". "Quando penso che mio figlio potrenne non conoscere mai la gioia di passeggiare per il Judy Garland Memorial Park mentre va al Meat Rack (noto luogo di cruising di New York)…"

Leggi   Brasile, boom per il primo Pride senza sovvenzioni pubbliche
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...