WORLD WIDE WIGS

di

Le più pazze e scatenate Drag Queens di New York, contese da tutti i locali trendy, esperte di trucco e umorismo, ora si divertono a impazzare sul web:...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


"Dolcezza, qualsiasi mezzo che mi permette di spendere alcuni giorni a ritoccare una mia foto attraverso il PhotoShop prima di presentarla al mondo, per me va benissimo…". Jackie Beat ci scherza sopra, ma il fenomeno è esploso nel mondo magico delle drag queens, dei gender illusionist, (usate voi il nome che preferite) di New York.

Questi angeli dell’illusione del XXI secolo, che niente hanno da invidiare alle creature della mitologia classica, si sono impadronite della tecnologia digitale. "Nel cyberspazio – commenta Hedda Lettuce – nessuno vedrà mai raderti".

Sono artisti e performer che sanno il fatto loro (c’è da scommetterci, visto il difficile e spietato mondo dell’intrattenimento e dello show business). I locali gay e etero più chic di New York fanno a gara per aggiudicarsi questi professionisti dell’umorismo, dall’intelligenza acuta e leggera, tra i pochi a rendere il mondo della notte ancora divertente e allegro.

Ora, attraverso i loro siti internet, chiunque potrà assaporare la loro gaiezza, nutrirsi del loro gossip, rendere la giornata piú "leggera" e vivace ridendo con le loro battute. E si potrà anche dialogare con queste nuove creature mitologiche. Potenza del Web.

Navigando per questi siti, magari nelle noiose ore d’ufficio, si potrà sempre apprendere qualche consiglio utile, (come far durare più a lungo le tue calze di nylon), o sapere tutto sull’ultima puntata del tuo show televisivo preferito. Chi dei personaggi in vista ha dormito con chi, e le ultimissime nel campo della moda.

Beh, se non ci credete, cliccate da voi…

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...