You Tube “censura” Dsquared²

di

Il celebre portale americano chiede a Dsquared² di rettificare l’ironico video realizzato per il lancio del proprio online store. Ecco il frame della scena considerata troppo osè

954 0

You Tube censura Dsquared² , pochi frame "incriminati" hanno spinto il portale a togliere il filmato dal canale video che  Dsquared² ha creato all’interno di You Tube (www.youtube.com/dsquared2channel). Il video, realizzato per promuovere in modo assolutamente ironico il lancio dello online store di Dsquared², Powered by Yoox Group, da alcuni giorni aveva immediatamente attirato l’attenzione ed il consenso degli utenti con decine di migliaia di visualizzazioni. L’azienda, sorpresa di come l’ironia che pervade tutto il video non sia stata compresa, ha provveduto a rettificare il video ed a riposizionarene su You Tube una versione  più “castigata” .  Il video integrale, invece, è ancora disponibile sulla home page del sito www.dsquared2.com.

Nel video Dean e Dan diventano i protagonisti di un curioso short-movie in cui s’improvvisano stylist e giocano a disfare (nel vero senso della parola) e a ricreare il look a un modello che ha l’aria di non sapere quello che lo aspetta: utilizzando il loro negozio virtuale in maniera irriverente e giocosa, mescolano i capi della loro ultima collezione, con colpi di scena mirati a divertire gli spettatori.I gemelli Caten sono considerati, oggi, delle vere e proprie icone per gli utenti del web. La loro popolarità è espressa dai numeri: oltre 150.000 utenti al mese, registrati sul sito ufficiale ed all’interno delle community. In particolare, all’interno di Facebook Dsquared² registra sul proprio account  www.facebook.com/DSQUARED2 oltre 75.000 fan in tutto in mondo.

Leggi   Estate 2017: i consigli della Marchesa d'Aragona per essere chic anche sotto l'ombrellone
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...