‘I Diritti non sono capricci!” : Artisti uniti per le Unioni Civili

di

Da Eva Grimaldi a Claudia Gerini, da Neri Marcorè a Francesco Sarcina il messaggio è lampante: sì alle Unioni Civili e alla stepchild adoption nell'interesse dei bambini!

5019 0

Da Eva Grimaldi a Claudia Gerini, da Neri Marcorè a Francesco Sarcina ecco un videomessaggio a collage in cui ogni artista partecipa con un proprio video-selfie per lanciare un unico e lampante messaggio: sì alle Unioni Civili e alla stepchild adoption nell’interesse dei bambini, a differenza di quello che viene detto dai sostenitori del Family Day (a quanto pare, fortunatamente, a rischio!).

Oltre ai nomi sopracitati, anche le testimonianze di: Maria Grazia Cucinotta, Salvio Simeoli, Giorgio Marchesi, Giulia Elettra Goretti, Cecilia Dazzi, Valentina Carnelutti, Valeria Solarino, Maria De Medeiros, Claudia Potenza, Maria Rosaria Russo, Rosa Pianeta, Lidia Vitale, Antonia Liskova, Iaia Forte, Giorgia Sinicorni, Giulia Michelini, Marcello Mazzarella, Jasmine Trinca.

La televisione e il cinema italiano danno sempre più messaggi positivi verso l’uguaglianza delle coppie, e noi ne siamo più che contenti, finalmente.

L’Italia ora è sveglia, speriamo lo siano anche i politici.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...