Charlize: “Non mi sposerò se non potranno farlo i gay”

di

L'attrice americana Charlize Theron sulla scia dei colleghi Brad Pitt e Mehcad Brooks dichiara di non volersi sposare finchè tutti avranno il suo stesso diritto: «non riuscirei a...

764 0

^f1Charlize Theron ha dichiarato ieri al programma The View che non si sposerà finchè gli omosessuali non potranno fare lo stesso. L’attrice è fidanzata con il collega Stuart Townsend, che oltre ad essere bello al pari di Charlize, si è dimostrato molto friendly. Ha infatti accettato e condiviso la decisione della compagna. Charlize ha spiegato: «Non voglio sposarmi in un momento in cui le istituzioni del matrimonio sono ad appannaggio di una sola parte della popolazione, voglio vivere in un Paese dove tutti possiamo avere gli stessi diritti. Ho così tanti amici e amiche gay che desiderano fortemente il matrimonio, non riuscirei a dormire».
^rf2Charlize è una delle tante star di Hollywood a pensarla in questo modo. Recentemente anche Mehcad Brooks alias Benedict "Eggs" Talley della serie televisiva True Blood e Brad Pitt avevano espresso lo stesso pensiero. A questo proposito Brad tirò in ballo anche l’amico e collega Clooney, dichiarando che avrebbe sposato Angelina solo nel momento in cui anche George e il suo compagno avrebbero potuto fare lo stesso.
 

Leggi   Torino, rischio chiusura per lo storico festival LGBT Lovers?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...