Francesco Bovino in arte Tekemaya, una drag a The Voice of Italy – video

di

Ad accogliere Tekemaya nella propria squadra, incredibile ma vero, Al Bano.

CONDIVIDI
176 Condivisioni Facebook 176 Twitter Google WhatsApp
50920 0

Prima puntata con sorpresa, a The Voice of Italy, grazie a Francesco Bovino, ragazzo di Galatina che ha sbalordito i giudici e i telespettatori cantando ”Quizas quizas quiz”. E non solo grazie alla propria voce.

Francesco si è infatti presentato in drag, con Al Bano, proprio lui, primo giudice a premere il pulsante rosso e a girarsi, rimanendo a bocca aperta dinanzi alla ‘sorpresa’. ‘E’ stato uno choc’, ha confessato la leggenda di Cellino San Marco, scelto tra i 3 giudici a disposizione dall’emozionato Bovino. I nonni di Francesco, quasi 50 anni fa, finirono infatti nel paese di Al Bano ed è qui che regalarono loro uno dei primi vini imbottigliati dal cantante, fino ad oggi rimasto intatto ed ora tornato tra le mani del suo vecchio proprietario. Sul palco, insieme a lui, anche i due genitori, orgogliosi di quel figlio fiero di essere sè stesso, senza finzioni o restrizioni di nessun tipo. A testa alta, irriverente e con una grande voce. La celebre bottiglia, gelosamente custodita per quasi mezzo secolo, è tornata proprio ad Al Bano sotto forma di regalo.

Bovino è una celebre drag d’Italia, in arte Tekemaya, apprezzata al Mamamia, al Pikador e più volte anche in diverse serate lgbt capitoline. Vederlo in squadra con Al Bano darà innegabilmente ‘colore’ ad una nuova edizione di The Voice che è subito partita con un’inattesa sorpresa queer.

Leggi   Costantino della Gherardesca: “Condurrò The Voice nello stile asciutto di Corrado”
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...