Lady Gaga e Madonna tengono un concerto a sorpresa in supporto di Hillary Clinton!

di

Le due popstar, anche se in città diverse, insieme per una buona causa: oltre ai loro concerti anche quelli di Bon Jovi e Bruce Springsteen.

CONDIVIDI
425 Condivisioni Facebook 425 Twitter Google WhatsApp
5260 1

Serata storica ieri sera per la chiusura della campagna presidenziale di Hillary Clinton: ben tre concerti si sono tenuti nella serata a Philadelphia, in North Carolina e a New York, tenuti dalle leggende della musica contemporanea: Bruce Springsteen, Madonna, Lady Gaga e Bon Jovi.

Dopo il primo evento a Philadelphia, al quale hanno partecipato anche Barack e Michelle Obama, la famiglia Clinton è volata in North Carolina per un comizio finale, al quale hanno partecipato a sorpresa Bruce Springsteen e Bon Jovi. Ma il vero turnover della serata è avvenuta quando Lady Gaga è entrata sul palco: il pubblico è andato in delirio e la popstar ha tenuto un mini concerto cantando, tra le altre cose, “Bad Romance” e “Come To Mama”, oltre a un duetto con Bon Jovi su “Livin’ On a Prayer“. A conclusione dello show un discorso, che potete ascoltare nel video in basso. Come potete osservare Lady Gaga indossava una giacca di Michael Jackson, che lo stesso indossò per le elezioni del 1990.

schermata-2016-11-08-alle-10-24-30

Ma non solo Lady Gaga: anche la regina del pop Madonna ha tenuto un concerto storico a New York presso il Washington Square Park, con solo una chitarra. La Material Girl ha cantato “Imagine” di John Lennon e “Like A Prayer”. “Votate col vostro cuore, votate con la vostra mente, votate con il vostro spirito e votate con la vostra anima. Salvate questo Paese per favore!“, ha urlato alla folla.

 

Finalmente le due popstar unite per una buona causa!

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...