Video

Justin Bieber: Tributo a Parigi (e tutti i video delle canzoni di “Purpose”)

Anche Justin Bieber coinvolge il suo pubblico in una preghiera in sostegno delle vittime dell'ISIS.

2 min. di lettura

Dopo gli attentati a Parigi tutto il mondo, e in particolare le stars dello showbiz, si sono mobilitate per prendere posizioni decise in merito e fare i propri tributi e Justin Bieber non è mancato all’appello.

Justin Bieber ha postato un sentito tributo su Twitter “ispirato” dalla notizia che un suo amico e team member, Thomas Ayad (Universal Music Executive, Mercury Records) è stato una delle 89 vittime giustiziate nell’atroce delitto dell’ISIS al Bataclan theater, durante il concerto degli Eagles of Death Metal. Ma non è il primo messaggio che lancia in sostegno delle vittime degli attentati a Parigi; infatti è scoppiato a piangere e ha pregato per esse in uno dei suoi ultimi concerti, proprio come Madonna.

Justin Bieber ha scritto questo (traduco per voi):

Sto ancora pensando a Parigi e al mio amico Thomas, che abbiamo perso durante la tragedia. E’ stato parte del team per anni e avrei desiderato avere piu tempo per ringraziarlo.

Fate in modo di apprezzare le persone che avete accanto. Grazie Thomas per tutto quello che hai fatto per me. Sei stato apprezzato e mi mancherai. Pensieri e preghiere a te e alla tua famiglia e i tuoi amici #PrayForParis.

Nonostante Madonna abbia deciso di continuare col suo Rebel Heart Tour (con le date di Torino) ma rendendo il tutto blindatissimo con super misure di sicurezze mai introdotte prima, altri artisti come Prince, U2 e Foo Fighters hanno cancellato le loro prossime date in Europa.

Parallelamente alla tragedia, pero’, il nuovo album di Justin Bieber, “Purpose”, è appena uscito e la sua promozione è sicuramente una delle piu’ “intense” mai viste prima. Non solo per le sue foto di nudo, per le sue innumerevoli bravate e apparizioni radiofoniche e televisive ma anche perchè, come fece Beyoncè a fine 2013 in occasione del suo self-titled album, ha deciso di realizzare un video per ogni canzone del disco!

Il progetto si chiama Purpose: The Movement e potrete vedere tutti i video (quindi, di per sè, ascoltare l’intero album) qui. Si tratta di 13 clip tratti da questo short film, che è stato presentato il 13 novembre a Los Angeles. Alcune clip riprendono dance crew scatenate e sono impreziosite della presenza di guest star come Big SeanTravis Scott e Halsey.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Prisma 2, il silenzioso ma potentissimo teaser trailer con protagonisti Marco e Daniele - Prisma - Gay.it

Prisma 2, il silenzioso ma potentissimo teaser trailer con protagonisti Marco e Daniele

Serie Tv - Redazione 22.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
BigMama a Domenica In

BigMama: “Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore”

Musica - Emanuele Corbo 22.4.24
The Darkness Outside Us, Elliot Page porta al cinema il romanzo queer sci-fi di Eliot Schrefer - The Darkness Outside Us - Gay.it

The Darkness Outside Us, Elliot Page porta al cinema il romanzo queer sci-fi di Eliot Schrefer

Cinema - Redazione 22.4.24
chat gay grindr

Grindr sotto accusa: avrebbe condiviso con terze parti lo status HIV di migliaia di utenti

News - Francesca Di Feo 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24

Leggere fa bene