Lady Gaga nominata anche agli Oscars 2016 e…

di

Gaga è nominata per "Til it Happens To You" brano portante del film documentario 'The Hunting Ground', che parla delle violenze sessuali che avvengono nei campus universitari americani...

1063 0

Sono state annunciate le nominations agli Oscars 2016, che si terranno al Dolby Theatre di Los Angeles il 28 febbraio 2016, e ancora una volta Lady Gaga è fra le nominate.

In un 2015 roseo e un inizio 2016 favoloso con la vittoria del Golden Globe per il suo ruolo di Elizabeth/La Contessa in “American Horror Story: Hotel”, Lady Gaga ha superato tantissime altre meritevoli canzoni e si ritrova nella rosa delle 5 migliori, scelte dall’Academy, con la bellissima “Til It Happens To You” (che potete sentire/vedere in video), scritta a quattro mani con la grande Diane Warren.

lady_gaga_til_it_happens_to_you_nominata_oscar

Il pezzo s’ispira totalmente al film/documentario di cui è colonna sonora portante, The Hunting Ground, che parla delle violenze sessuali che avvengono nei campus universitari americani. Per l’occasione, Lady Gaga “sfrutta” la possibilità di “Til it Happens To You” di raccontare le violenze subite della stessa cantante all’età di 19 anni, di cui aveva già fatto trapelare qualcosa nel precedente album “Artpope soprattutto nella scatenata ma sofferente “Swine.

Le altre nominate come “Best Original Song” sono: “Earned It” di The Weeknd per “50 Sfumature di Grigio”, “Manta Ray” per “Racing Extinction”, “Simple Song #3” per “Youth” e “Writing’s on the Wall” di Sam Smith per “Spectre” di 007.

lady_gaga_til_it_happens_to_you_nominata_oscar

Voi per chi tifate come Best Original Song agli Oscars 2016?

PS: Vi segnaliamo che Lady Gaga sarà ospite ai prossimi Grammy Awards 2016, che si terranno il 15 Febbraio, con una super esibizione top secret in collaborazione con Intel, che è stata definita come “qualcosa di mai visto prima d’ora”.

 

Leggi   Trans fuori dall'esercito, Lady GaGa contro Trump: "Metti in pericolo la vita delle persone"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...