Luciana Littizzetto contro ‘Family Day’ e pro Unioni Civili

di

La parte del video riguardante Luciana Littizzetto critica il Family Day a Che Tempo Che Fa parte dal minuto 7:28 - guardate!

12630 0

Sabato 23 Gennaio oltre 1 milione di persone si sono ritrovate in 98 piazze di diverse città italiane al grido #SVEGLIAITALIA, per sensibilizzare la gente sulle Unioni Civili e spingere il Governo ad approvare, una volta per tutte, il ddl Cirinnà che fornirebbe diritti base alle coppie gay (e non solo).

Luciana Littizzetto ha voluto dedicare parte del suo intervento a ‘Che Tempo Che Fa‘, programma domenicale di Raitre di gran successo, proprio in onore di questo grande giorno.

[La parte riguardante Luciana Littizzetto critica il Family Day a Che Tempo Che Fa parte dal minuto 7:28]

Dopo aver ironizzato sulla figura del Papa, contrario alle Unioni Civili perchè “non è la famiglia che è nei piani di Dio“, ecco che descrive il Family Day come:

Un ritrovo di persone che si svolge all’aperto dove vanno preti e leader politici separati, divorziati e frequentatori di prostitute, che dicono com’è bella la famiglia tradizionale! [Al che il pubblico parte in un fortissimo applauso (che ci fa piacere)]

Salva, in corner, solo quelle poche famiglie “effettivamente tradizionali”, anche se, insomma, che diritto hanno di giudicare? Ed è proprio qui che l’intervento di Luciana Littizzetto continua (divertentissimo):

Che paura vi fanno i gay? Avete paura che, se passassero le Unioni Civili, Cannavacciulo inizi a mettersi il rimmel?

E propone una soluzione finale:

Più gay al Parlamento, e vedrete come leggi come queste passeranno! Di notte si metterebbero a farle!

La Rai non taglia nessuna parte del suo discorso, nonostante l’intervento della comica piemontese sia stato decisamente più lungo di altre puntate.

Qui, invece, un suo fiveo pubblicato su Facebook dopo Che Tempo Che Fa:

Sì lo voglio!Sì lo voglio…. lo voglio con tutto il cuore!#silovoglio #unionicivili #dicosaabbiamopaura #svegliatitalia #atrapoco #chetempochefawww.cicapui.it

Pubblicato da Luciana Littizzetto su Domenica 24 gennaio 2016

 

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...