Papà dei gemelli Austin e Aaron Rhodes parla del coming out dei figli

di

Mesi fa avevamo già parlato dei gemelli Austin e Aaron Rhodes in occasione del loro bellissimo coming out, che era andato molto bene. Ora conosciamo il loro papà...

1963 0

Austin e Aaron Rhodes sono due gemelli, modelli e youtuber di Los Angeles, e sono entrambi gay.

Avevamo già parlato di Austin e Aaron Rhodes in occasione del loro bellissimo coming out col papà, che era andato molto bene, e il papà aveva detto loro che non cambiava nulla, che non c’era nulla da vergognarsi e che erano comunque normali. Ecco che, dopo mesi, Austin e Aaron (incredibilmente belli) ci fanno conoscere il loro papà (e adesso capiamo da dove vengono certi geni!).

Dal minuto 2:00 del video in poi, papà Rhodes risponderà alle domande che i loro follower hanno posto ai due ragazzi sotto il video del loro coming out.

austin_aaron_rhodes_papà

Qui sotto vi riporto domande e risposte tradotte per voi.

Come hai reagito quando hai saputo dell’omosessualità dei tuoi figli?

Niente più che emozione pura. Mi son chiesto: cosa devo fare? Li devo confortare? Cosa dovrei dire in questo momento? In realtà poi quello che ho pensato e quello che ho voluto trasmettere è che io amo i miei ragazzi, a prescindere da qualsiasi cosa siate o facciate.

Hai mai sospettato in qualche modo che i entrambi i tuoi figli potessero essere gay?

Per lavoro sono spesso stato via e nelle poche occasioni che avevamo di stare tutti assieme e divertirci e fare cose assieme, l’unica cosa che m’interessava era di saperli in salute, felici e con entrate economiche ero io stesso felice quindi non ho mai realmente pensato a questo.

Quale figlio ami di più (domanda ironica)?

Ovviamente tutti in egual modo.

Com’è cambiata la tua percezione dei gay e della comunità LGBT dopo aver saputo che i tuoi figli sono gay?

Mi ha sicuramente aperto un pò gli orizzonti ma, alla fine, tutti siamo diversi e non solo perchè siamo gay o etero, magari c’è chi lo è un pò di più di altri ma non dev’essere una discriminante.

Che cose tenere!

E voi, invece, cosa credete che i vostri genitori realmente pensino da quando vi siete dichiarati con loro?

Leggi   ChuanDo, il modello che ha scioccato Instagram: quanti anni gli dareste?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...