Heather Parisi ospite al Muccassassina: “Vorrei più diritti in Italia per la comunità LGBT”

di

La showgirl amatissima dalla comunità LGBT ospite venerdì sera alla celebre serata romana.

CONDIVIDI
80 Condivisioni Facebook 80 Twitter Google WhatsApp
12663 0

Venerdì sera serata speciale al Muccassassina: ospite d’onore alla discoteca Qube di Roma è stata infatti la showgirl Heather Parisi, che ha assistito all’esibizione preparata per lei dal cast del locale, attingendo dalle sue performance televisive più celebri come la famosissima Cicale.

Grande sostenitrice dei diritti civili, l’esplosiva Heather ha detto: “Vorrei che l’Italia si avvicinasse di più ai diritti civili che ci sono negli Stati Uniti, dove non c’è differenza tra eterosessuali e omosessuali”, rifiutandosi però di commentare il possibile impatto che la recente elezione di Donald Trump alla presidenza Usa potrebbe avere sui diritti della comunità LGBT.

“Ha sempre sostenuto i diritti della comunità LGBT fin da quando essere gay non era di tendenza”, ha dichiarato Mario Colamarino, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, “per questo abbiamo voluto regalarle uno spettacolo tributo”.

La showgirl è tornata in Italia per le prove di Nemica Amatissima, lo show Rai con Lorella Cuccarini che andrà in onda a inizio Dicembre.

 

Leggi   A "Chi L'ha Visto?" parla Federico, picchiato perché gay: si cerca il branco
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...