Bellissima proposta di matrimonio gay a sorpresa…con flashmob!

di

Yuval era convinto di dover semplicemente andare ad un brunch con la sua famiglia e col fidanzato Mark, quando la più bella sorpresa della sua vita ha inizio...

1618 0

Cosa provereste se il vostro fidanzato, che vi ama follemente quanto voi amate lui, vi facesse la proposta di matrimonio … nel bel mezzo di un flashmob con le vostre canzoni d’amore preferite? E’ quello che ha realizzato Mark per il suo Yuval!

Mark ha studiato per mesi un piano romantico per proporre al suo fidanzato Yuval di sposarsi e il fatidico giorno, quando Yuval era convinto di dover semplicemente andare ad un brunch con la sua famiglia e col fidanzato, quando la più bella sorpresa della sua vita ha inizio senza nemmeno che se ne accorga.

Dapprima stupito dal flashmob improvvisato, come qualsiasi altro spettatore ignaro presente, Yuval scopre che quello che sta accadendo li, a New York City, è proprio il suo momento magico. Il tutto diventa palese quando Mark, il suo fidanzato, entra nel flashmob accennando qualche passo di danza per poi andare a prenderlo per mano, mentre Yuval gronda di lacrime di gioia (come noi in quell’esatto momento) e s’inginocchia mostrandogli l’anello e chiedendogli di sposarlo. Il tutto sulle note della eloquente Marry You” di Bruno Mars e sotto gli occhi emozionati della famiglia di lui.

Guardate che tenerezza!

 

Leggi   Savona, c'è il primo divorzio da unione civile
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...