Real Time lancia ‘Di Fatto, Famiglie’: storie di famiglie omogenitoriali

di

Real Time ha lanciato una vera e propria campagna a sostegno dei diritti LGBT e delle unioni civili, arrivando a modificare sui social anche il proprio logo, diventato...

2808 0

Di Fatto, Famiglie arriva su Real Time questa sera, domenica 31 gennaio, in prima visione e in prima serata.

Un debutto strategico, proprio il giorno post Family Day 2016 e a pochi giorni dalla discussione al Senato del ddl Cirinnà, contro cui si schierano tutti i difensori della ‘famiglia tradizionale’: Real Time dimostra ancora la sua vena gay-friendly, e di supporto ai diritti uguali per tutti, portando sui loro schermi storie quotidiane di chi già vive una famiglia omogenitoriale, raccogliendo i punti di vista non solo di chi ha deciso di condividere la propria vita, ma anche dei figli e dei nonni.

di_fatto_famiglie_real_time

Di Fatto, Famiglie è la storia di sei famiglie “non tradizionali” e di tutti gli ostacoli che stanno affrontando. Tra le famiglie, anche quella di Arianna e Chiara, intervistate da noi di Gay.It (mesi dopo le riprese di Real Time)  per l’ultima uscita della nostra rubrica Simply Love!

La rete televisiva ha lanciato una vera e propria campagna a sostegno dei diritti LGBT e delle unioni civili, arrivando a modificare sui social network anche il proprio logo, diventato per l’occasione “Real Love“. Queste dovrebbero essere le reti ammiraglie della nostra televisione!

Real_time_real_love_logo

L’appuntamento con Di Fatto, Famiglie è per questa sera alle ore 21:10. Per chi non fa in tempo, alle 23;10 la replica su Deejay TV. Ecco l’augurio d’amore equo del dolcissimo Don Antonio:

Famiglia è dove c’è amore! Anche Don Antonio fa gli auguri a tutti – ma proprio tutti – i tipi di famiglie. #DiFattoFamiglie, domani alle 21.10.

Pubblicato da Real Time su Sabato 30 gennaio 2016

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...