E se avessi un figlio gay? Le risposte di intervistati casuali da tutto il mondo

di

Una ragazza degli Emirati Arabi Unitiu ucciderebbe il figlio se fosse gay, perchè "contro natura" e "contro la legge".

1528 0

Il canale Youtube Culture Beats ci propone un interessante video dove degli intervistati casuali, in giro per il mondo, rispondono alla domanda:  “Cosa faresti se tuo figlio fosse gay?

Una ragazza austriaca e altri ragazzi inglesi, donne e uomini danesi sono tutti concordi. Alla domanda “Cosa faresti se tuo figlio fosse gay?” affermano:

Non c’è niente da fare perchè non è una scelta, vanno amati e rispettati.

Vanno supportati, se sono felici loro sono felice anche io

Una coppia Irlandese è fierissima che nel loro Paese sia passata la legge che approva i matrimoni gay e che da anni siano tra le Nazioni più avanti di tutte sotto questo punto di vista.

Ma non tutti hanno queste belle, aperte, opinioni al riguardo. Per alcuni avere un figlio gay sarebbe un disonore, e spesso un motivo che renderebbe impossibile provare amore per la propria creatura.

Una donna della Turchia dice che all’inizio ci rimarrebbe un po’male ma che dopo accetterebbe il figlio gay, perchè:

questo genere di cose capitano nel mondo

Un uomo iraniano ammette che ne sarebbe triste, perchè tutti vorrebbero figli eterosessuali, ma che alla fine accetterebbe il figlio gay o figlia lesbica; ma non ne sarebbe felice.

Una donna dell’Azeirbaijan proverebbe a consultare un dottore, per capire come poter aiutare l’eventuale figlio gay, per capire per quale ragione si dichiara “gay”.

Una ragazza degli Emirati Arabi Uniti, addirittura, ucciderebbe il figlio se fosse gay, perchè lo giudica “contro natura” e “contro la legge”.

Guardate un po’…

Leggi   Paola Concia a Firenze promuove il turismo LGBT: corsi sensibilizzazione per alberghi e ristoranti
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...