Tom Daley e la sua preparazione atletica per Rio 2016

di

Date un'occhiata all'interessante retroscene della preparazione atletica di Tom Daley e, se per caso lo sport v'interessasse poco un bel corpo in tensione potrebbe bastarvi, no?

4528 0

Dopo averci insegnato a dormire meglio e a bere più limonata per il nostro organismo, Tom Daley ci porta nel cuore della sua vita: il nuoto.

tom_daley_preparazione_atleticaIl campione olimpionico gay ha pubblicato un vlog dove ci metro i dietro le quinte dei suoi allenamenti di nuoto e di come si stia preparando per le prossime Olimpiadi di Rio 2016, dal punto di vista fisico ma anche umano. Tom Daley svela che sta pianificando di gareggiare in nuoto sincronizzato oltre che nei tuffi!

tom_daley_preparazione_atletica_culoTom spiega che molto prima di andare in piscina si va in palestra, dove si prova tutto ciò che sarà la tecnica del tuffo oltre che l’allenamento muscolare. In seguito poi ci porta a vedere una delle sue gare di nuoto sincronizzato e poi, ancora, ci mostra altro della sua interessante preparazione atletica.

tom_daley_preparazione_atleticaDate un’occhiata all’interessante retroscene della preparazione atletica di Tom Daley e, se per caso lo sport v’interessasse poco (anche se osservare l’incredibile talento del ragazzo non può non impressionare chiunque), un bel corpo nudo in tensione potrebbe bastarvi, no?

E diciamocelo, anche il suo partner nel sincronizzato non è niente male vero?

 

Leggi   ChuanDo, il modello che ha scioccato Instagram: quanti anni gli dareste?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...