Ghana: vescovo dichiara di poter ingrandire il pene di un uomo massaggiandolo con le sue “mani benedette”

di

Un video mostra la tecnica usata dall'uomo.

CONDIVIDI
341 Condivisioni Facebook 341 Twitter Google WhatsApp
16077 4

Il predicatore del Ghana Daniel Obinim sostiene di avere le mani benedette con poteri speciali conferitigli direttamente da Dio per rendere i peni degli uomini più grossi e per esercitare il suo potere taumaturgico l’uomo ha bisogno di massaggiare le parti in questione.

La tecnica dell’uomo è ben visibile anche in alcuni video, come ad esempio questo che vi mostriamo qui, in cui Obinim si aggira tra alcuni uomini toccando le loro parti intime, a volte soffermandosi di più, a volte di meno.

In una scena in onda proprio sul suo canale, Obinim TV, il vescovo dice: “Se non ti piace l’aspetto di una qualsiasi parte del tuo corpo, vieni da me”.

“Se desideri grandi glutei posso aiutarti. Se desideri grossi seni, posso aiutarti. Se la tua virilità è piccola, posso cambiare tutto nel regno spirituale”, ha detto Obinim, che ha fondato l’International God’s Way Church nella regione del Ghana di Ashanti.

Tra l’altro sull’uomo gravano accuse ben più gravi: nel mese di agosto infatti il vescovo è stato ripreso mentre frustava alcuni adolescenti accusati di essere sessualmente promiscui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...