Caro Adinolfi, le bugie fanno piangere Gesù

Caro Adinolfi, le bugie fanno piangere Gesù - gesu piange - Gay.it Blog

IMG_20160120_165727Caro Mario Adinolfi,

Io so che sei ferratissimo quando si tratta di affrontare il tema “religione e omosessualità” (eppure se fossi in te, due domande me le farei eh, stai a livelli di fissazione patologica Mariù) ma è altrettanto evidentemente che quando le suore del catechismo insegnavano ai tuoi coetanei che “non si dicono le bugie, altrimenti Gesù piange” tu abbia saltato la lezione. Magari quel giorno eri malato.

trenitaliaEcco perché gli sconti comitiva standard di Trenitalia per gruppi superiori alle 10 persone diventano sulla tua bacheca, e su quella degli altri promotori, “Sconti speciali per il Family Day“.

Così facendo, raccontando queste bugie, hai persino costretto Trenitalia (in evidente imbarazzo) a smentire la straordinarietà della promozione. Cattivello!

Screenshot_2016-01-20-16-58-14Ed ecco perché la notizia del Questore di Roma che vi ha vietato il corteo dal Circo Massimo, dove avevate previsto la sola concentrazione iniziale, a San Giovanni obbligandovi a stare al Circo Massimo diventa sulla tua TL di twitter tutt’altro: “Ci spostiamo al Circo Massimo perché siamo troppi“.

 

gesu-piangeE intanto, con tutte queste bugie, Gesù piange.

Mario…. Mario…. Così andrai all’inferno e senza essere sodomita 😂

 

Tuo, Dario Ballini

 

PS: adesso per gridare al successo non vi basterà più dichiararvi arbitrariamente “un milione”. Sta volta dovrete riempire il Circo Massimo altrimenti il confronto con giugno a San Giovanni sarà impietoso. Auguri.

Condividi con i tuoi amici

Leggi Anche

Commenta l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *