Isola9, trashcronaca della finale: vince Antonellina Elia

Isola9, trashcronaca della finale: vince Antonellina Elia - isola9 trashcronaca della finale vince antonellina elia isola finaleBASE - Gay.it Blog

Isola9, trashcronaca della finale: vince Antonellina Elia - isola finaleF5 - Gay.it Blog

"Basta far la parlamentare, sono finiti quei tempi". E su queste parole di Renzo Boss… oops volevo dire di Vladimir Luxuria apriamo ahimè l’ultima trashcronaca di questa Isola dei Famosi LGBT edition. E se le nostre storiche icone del programma stasera non ne hanno azzeccata una, si è creato un nuovo mostro da reality: colui che sarebbe dovuto entrare questa sera sull’isola e vincerla è l’amico di Aida Yespica, rinominato la reginetta Josè (causando non pochi malumori nella regina Malgi) E visto come sapeva cucinare le banane fritte, con le quali ha consolato l’amica, prima eliminata, io lo proporrei come terza sorella Parodi su La7 a cuocere/friggere/marinare banane tutto il giorno, rigorosamente in diretta. Spero che i dirigenti televisivi mi ascoltino.

Isola9, trashcronaca della finale: vince Antonellina Elia - isola finaleF1 - Gay.it Blog

Chi invece mi ha ascoltato sono stati i lettori di questa trashcronaca, nonché tutte le frocie e le squilibrate di Italia che hanno fatto sì che colei che con le sue lacrime ha conquistato i nostri cuori, come solo Brooke Logan sa fare, vincesse: la nostra Antonellina Elia. Entrata in studio vestita come ai tempi di Non è la Rai e baciata più della MDNA di Medjugorie (per la gioia di Guengallina che faceva facce degne della migliore NickiMinaj) ha continuato a girare la ruota vincendo 4 televoti (nell’ordine battendo Aida con il 58%, Max con il 68%, Andrea LaLoska con il 77%) e schiacciando poi l’ennesima Casella con il 74% in una finalissima che si capiva già che non aveva storia. Antonella ha deciso già come spenderà i danari: per comprarsi CayoPaloma e buttarsi lì vita natural durante.

Isola9, trashcronaca della finale: vince Antonellina Elia - isola finaleF2 - Gay.it Blog

Come dicevo prima però la serata è stata segnata da alcuni momenti di bassa televisione di alcuni ex naufraghi (che dicesi ex in quanto sono stati cacciati dal televoto): innanzitutto la Marini che se n’è andata a varie riprese: probabilmente non ha retto l’essere oscurata dal vestito di Otelma, leggermente più baraccone del suo. Mentre disquisiva sul pubblico caprone che votava Antonella succedeva una cosa strana: ogni volta che diceva ‘comunque è solo un gioco’ un’extension moriva. Bisognerebbe ricordare alla signora che non sempre il lucido per le labbra vince. Baci stellari comunque a lei, per sempre il nostro astuto tricheco.

Isola9, trashcronaca della finale: vince Antonellina Elia - isola finaleF3 - Gay.it Blog

Dello stesso parere erano Cecchi Paone, che l’unica cosa buona che ha fatto nell’ultimo decennio è stata presentarci il suo “personal trainer” e DenHarrow che, insieme alle sue sopracciglia da gabbianella, voleva far eliminare Max che era appena stato escluso. C’è da dire che loro, insieme a tutta l’altra banda di scontenti che non hanno fatto i complimenti ad Antonella per la vittoria, hanno proprio fatto una bella isola: sì, da rosiconi.

Isola9, trashcronaca della finale: vince Antonellina Elia - isola finaleF4 - Gay.it Blog

Ovviamente discorso a parte merita il nostro divino, il cui vestito nel corso della serata mi ha provocato vari immaginari: in alcuni momenti sembrava Lady Gaga, poi l’ho declinato nel fondoschiena di una vespa, in una supposta futuristica e anche nel pene di jeeg robot. Spero di incontrarlo presto per capire meglio la sua iconografia di riferimento.
L’ultimo saluto e ringraziamento va ovviamente a Vladimir, che dopo averci salutato nella conferenza stampa finale dell’Isola, si è presentata (vestita in giusto mix tra la statua della libertà e il Dalai Lama) nel posto che è a lei più consono: lo studio. La aspettiamo l’anno prossimo degna reginetta di Cayo Raidue pronta per l’Isola10 (e Savino degno concorrente, insieme alla Lucilla, a Barbara De Rossi e il nostro Dieguito).
Baci stellari a tutti, siete stati fantastici.

 

(foto: TVBlog)

Condividi con i tuoi amici

Leggi Anche

Commenta l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *