video hot gallery forum annunci guida matrimonio incontri CHAT! G&T WEBSERIE
TEMI: Bonazzi Omofobia Coming out Sport Cinema Gossip Unioni - Matrimoni gay

Reporter condannato per la foto del bacio di Ahmadinejad


  Reporter condannato per la foto del bacio di Ahmadinejad

Era stato arrstato per aver raccontato sul Newsweek la cronaca degli scontri tra i militari e i manifestati dopo le elezioni. Ma quella foto gli è costata una condanna più lunga di sei mesi.

Maziar Bahari è un reporter iraniano del magazine Newsweek che era già stato condannato per essersi occupato delle proteste seguite alle ultime, contestate, elezioni presidenziali, sottoposto ad un processo diventato uno show e rilasciato dopo 180 giorni di prigione con il permesso di lasciare il paese. Adesso è stato condannato in contumacia a 13 anni e sei mesi più 74 frustate.


Stando al commentatore della CNN Fareed Zakaria, i 13 anni e le 74 frustate gli sono state comminate per aver riportato le notizie a proposito degli scontri tra i militari e i manifestanti, mentre i sei mesi si devono alla foto che vedete accanto al titolo. Un amico di Maziar ha l'ha postata sulla sua bacheca di Facebook e le autorità hanno sostenuto che Maziar stava offendendo Ahmadinejad insinuando che fosse gay.

Ma come lo stesso presidente ha già avutomodo di chiarire, "non ci sono omosessuali in Iran".

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook:

Gli ultimi interventi su questo argomento dal Forum:

Mario Eleno in Corte
[quote="Gioia Mauro vedovo Carta":14jq5up2].. a mè, e certamente a tantissimi altri gay non frega minimamente niente cosa fà un etero sotto le coperte a casa sua!! Perchè dunque loro , gli etero dovrebbero stizzirzi così tanto contro i gay?? Perchè??? Gli rubassimo le donne avrebbero motivo anzi lasciamo ancora più spazio per loro.... Del tuo esempio dei capelli rossi francamente non ne capisco la logica ma se a Te va bene cosi va bene anche a me. Credimi però quando dico che le persone omofobe al 99,9 % sono semplicemente FROCIOREPRESSI, andare oltre sarebbe troppo lungo da spiegare e provabilmente anche da capire. Un consiglio? Fatti una serata di cinema e guardati "Chocalat" con Jonny Deep, e poi dimmi cosa ne pensi dei repressi. A me invece fa un po' ridere che la realtà fattuale si deduca da un film..... sarebbe come voler studiare la storia leggendo i romanzi di cappa e spada.... Che poi gli omofobi siano al 99,9% "FROCIOREPRESSI" penso sia un'affermazione che tu stesso (o stessA?) riconosca tanto paradossale quanto ridicola: considerando che gran parte degli uomini del pianeta sono omofobi se non altro per tradizioni culturali e religiose, dovremmo dedurre che la grandissima parte degli uomini siano omosessuali!! Verrebbe da domandarsi alla fine da che mai sia nata l'omofobia....
più di un anno fa
Gioia Mauro vedovo Carta
.. a mè, e certamente a tantissimi altri gay non frega minimamente niente cosa fà un etero sotto le coperte a casa sua!! Perchè dunque loro , gli etero dovrebbero stizzirzi così tanto contro i gay?? Perchè??? Gli rubassimo le donne avrebbero motivo anzi lasciamo ancora più spazio per loro.... Del tuo esempio dei capelli rossi francamente non ne capisco la logica ma se a Te va bene cosi va bene anche a me. Credimi però quando dico che le persone omofobe al 99,9 % sono semplicemente FROCIOREPRESSI, andare oltre sarebbe troppo lungo da spiegare e provabilmente anche da capire. Un consiglio? Fatti una serata di cinema e guardati "Chocalat" con Jonny Deep, e poi dimmi cosa ne pensi dei repressi.
più di un anno fa
Mario Eleno in Corte
[quote="Gioia Mauro vedov. Carta":1erb3cju]Hei coso Mario ecc..ecc.., sai perchè un mpotente etero odia gli etero?? Semplice, vorrebbe anche lui scop.... ma non può, madre natura glielo impedisce! Sai perchè un finto etero odia i gay?? Perchè vorrebbe anche Lui, la sua ottusità e credo religioso glielo impedisce. Chiaro ora???? Anche se a dire la verità alcuni di questi fanno i tromboni in pubblico e di nascosto sono delle chiappe al vento, chi arriva, arrivaaaa. Ehi cosa Gioia ecc..ecc.. non è che che perché alcuni hanno i capelli rossi per la tinta, tutti i rossochiomati siano tinti!! E' certo possibile che l'Ahmadinejad sia un frocio represso e perciò e solo perciò sia tanto accanito contro i gay. Ma è anche possibile che sia semplicemente un etero che per convinzioni personali e religiose creda che la gayezza sia una cosa oscenamente schifosa e quindi quando, qualcuno allude alla possibilità che anche lui ne sia "infetto", ovviamente reagisca come un toro furioso cui sia stato mostrato un panno rosso.... Visto però che né io né (credo) tu siamo nei pressi delle sue mutante, è praticamente impossibile stabilire quale possibilità sia reale....
più di un anno fa
Gioia Mauro vedov. Carta
Hei coso Mario ecc..ecc.., sai perchè un mpotente etero odia gli etero?? Semplice, vorrebbe anche lui scop.... ma non può, madre natura glielo impedisce! Sai perchè un finto etero odia i gay?? Perchè vorrebbe anche Lui, la sua ottusità e credo religioso glielo impedisce. Chiaro ora???? Anche se a dire la verità alcuni di questi fanno i tromboni in pubblico e di nascosto sono delle chiappe al vento, chi arriva, arrivaaaa.
più di un anno fa
Ospite
[quote="Mario Eleno in Corte":1el0mtfb][quote="Mario Eleno in Corte":1el0mtfb] Spesso la spiegazione più semplice (anche se non necessariamente la più vera) è che sono stupidotti ossessionati da monomanie... come ad esempio quella dell'omosessualità e di essere gay, quindi sono omofobi vedi che torniamo sempre a bomba??? se ti sembra la più semplice..... solo più ovvia, cicci :wink:
più di un anno fa
Mario Eleno in Corte
[quote="Mario Eleno in Corte":3tp7zgyx] Spesso la spiegazione più semplice (anche se non necessariamente la più vera) è che sono stupidotti ossessionati da monomanie... come ad esempio quella dell'omosessualità e di essere gay, quindi sono omofobi vedi che torniamo sempre a bomba??? se ti sembra la più semplice.....
più di un anno fa
Ospite
[quote="Mario Eleno in Corte":1ubjlqeb] Spesso la spiegazione più semplice (anche se non necessariamente la più vera) è che sono stupidotti ossessionati da monomanie... come ad esempio quella dell'omosessualità e di essere gay, quindi sono omofobi vedi che torniamo sempre a bomba???
più di un anno fa
zebra79

zebra79

37 anni

Taranto

turtle86

turtle86

28 anni

Vigevano

Stefanostarroad

Stefanostarroad

31 anni

Parma

lubis

lubis

54 anni

Cantello

trafugatore

trafugatore

54 anni

Roma

italianboy90

italianboy90

24 anni

angelosenzali

angelosenzali

52 anni

Mesagne

Giu_82

Giu_82

32 anni

Palermo

aleics

aleics

50 anni

Desenzano del Garda

Gianny89

Gianny89

25 anni

Nocera Inferiore

cravet

cravet

37 anni

Novara

cris_85

cris_85

29 anni

Novate Milanese

hrgp

hrgp

32 anni

Milano