video hot gallery forum annunci guida mgi14 incontri CHAT! G&T WEBSERIE
TEMI: Bonazzi Omofobia Coming out Sport Cinema Gossip James Franco Discriminazioni Eterosessuali

Gandhi bisex, lasciò la moglie per un culturista


  Gandhi bisex, lasciò la moglie per un culturista

Secondo un ex giornalista del New York Times, la guida spirituale indiana ebbe una relazione con un culturista tedesco. Si chiamavano Upper e Lower alludendo alle reciproche preferenze sessuali.

Un libro fa emergere il lato bisex del Mahatma Gandhi. A rivelare le presunte relazioni della guida che portò l'India all'indipendenza è un ex giornalista del New York Times Joseph Lelyveld. Nel 1908, scrive Lelyveld, Gandhi lasciò la moglie per un architetto tedesco-ebraico e bodybuilder, Hermann Kallenbach. "Hai preso completamente possesso del mio corpo, questa è una schiavitù con vendetta".



A 70 anni, ormai celebre e con l'India ormai prossima all'indipendenza, incoraggiò la pronipote 17enne, Manu, a denudarsi insieme a lui durante le sue "coccole notturne". E poco dopo Gandhi iniziò a dormire nudo con Manu e altre giovani donne. Con "successo", visto le confidenze che avrebbe fatto a una donna: "Nonostante tutti i miei sforzi, l'organo mi e' rimasto sollevato. E' stata un'esperienza strana e imbarazzante".



Soprannominato "Upper House", Camera superiore, mentre il suo amante tedesco era chiamato Lower House, Camera inferiore, alludendo alle loro preferenze sessuali, Kallenbach aveva promesso a Gandhi che non avrebbe guardato con lussuria le donne, e i due si sono promessi "ancora amore, e ancora amore, così tanto amore che il mondo non ha mai visto"

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook:

Gli ultimi interventi su questo argomento dal Forum:

ospite1.
MAGARI anche KING o CALCUTTA fossere GAY ! Bella storia, suggestiva.... forse in comune avevano di più un DISTURBO della CONDOTTA ALIMENTARE (uno ipertrofica, l'altro anoressica), ma questo non toglie che le motivazione fossero appunto il mancato riconoscimento dell'orientamento sessuale e quindi il loro AMORE sublimato una forma di terapia per non arrivare al suicidio! E' IMPORTANTISSIMO SAPERE CHI SONO I NOSTRI EROI GAY ! NULLA VIENE TOLTO LORO, tranne che se facevano COMING OUT da vivi erano allora dei SUPEREROI !!! http://www.manliok.blogspot.com pazza!!! tu sarai contenta solo quando scopriranno che Adamo era gay e Eva era lesbica e perciò furono scacciati dal paradiso terrestre e Caino e Abele furono frutto di fecondazione assistita (dallo spirito santo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
più di un anno fa
manlio69
MAGARI anche KING o CALCUTTA fossere GAY ! Bella storia, suggestiva.... forse in comune avevano di più un DISTURBO della CONDOTTA ALIMENTARE (uno ipertrofica, l'altro anoressica), ma questo non toglie che le motivazione fossero appunto il mancato riconoscimento dell'orientamento sessuale e quindi il loro AMORE sublimato una forma di terapia per non arrivare al suicidio! E' IMPORTANTISSIMO SAPERE CHI SONO I NOSTRI EROI GAY ! NULLA VIENE TOLTO LORO, tranne che se facevano COMING OUT da vivi erano allora dei SUPEREROI !!! www.manliok.blogspot.com
più di un anno fa
sithral
cristo santo, almeno Gandhi lasciatelo stare...
più di un anno fa
sexromasex
è inutile continuare a sparlare dei morti, oramai sono morti! Ecco parliamo dei vivi. Edy87, che non perde occasione per scrivere un commento, giusto per pubblicare la fotina così magari rimorchia qualcuno.
più di un anno fa
fedeletizia
A me sembra uno squallido pettegolezzo utile solo a screditare una grande persona. Presto scopriremo che anche Martin Luther King era gay, che Madre Teresa di Calcutta era lesbica e chi sa quante altre sciocchezze scritte solo per vendere più giornali.
più di un anno fa
Edy87
è inutile continuare a sparlare dei morti, oramai sono morti!
più di un anno fa
Stefanostarroad

Stefanostarroad

31 anni

Parma

valee

valee

25 anni

Lecce

enrico

enrico

37 anni

Pisa

adriano82

adriano82

32 anni

Cernusco sul Naviglio

lubis

lubis

54 anni

Cantello

gb90

gb90

26 anni

Lugano

aleics

aleics

49 anni

Desenzano del Garda

angelosenzali

angelosenzali

52 anni

Mesagne

trafugatore

trafugatore

54 anni

Roma

turtle86

turtle86

28 anni

Vigevano

cris_85

cris_85

29 anni

Novate Milanese

italianboy90

italianboy90

24 anni

Giu_82

Giu_82

32 anni

Palermo