video hot gallery forum annunci guida mgi14 incontri CHAT! G&T WEBSERIE
TEMI: Bonazzi Omofobia Coming out Sport Cinema Gossip James Franco Discriminazioni Eterosessuali

Lady Gaga regina di Twitter


  Lady Gaga regina di Twitter

Batte tutti Lady Gaga su Twitter. Con oltre 20 milioni di follower, la star straccia Barack Obama, Justin Bieber e Britney Spears. Per non parlare di Madonna.

Oltre ai record di vendite dei suoi dischi Lady Gaga raggiunge un nuovo primato: oltre 20 milioni di affezionati follower del suo account Twitter. Lo riferisce il Los Angeles Times online, notando "per il gusto del paragone", che ad esempio il presidente Barack Obama ne ha "solo" 12,8 milioni. La cantante è stata regina di Twitter sin dall'agosto del 2011, quando superò l'allora "regina" Britney Spears con 5,6 milioni di seguaci.



Da allora le cifre e il panorama è comunque notevolmente cambiato: al secondo posto si piazza ora il canadese Justin Bieber, con 18,1 milioni di seguaci. Terza Katy Perry, con 15,7, poi Shakira, con 14,5 milioni e infine Rihanna, con 14,5: Tutte star della musica. Per i fanatici della disputa Gaga-Madonna, la Queen of Pop si ferma a 56 mila "seguaci". Colpa soprattutto dei molti account aperti dai vari fanclub. Il solo Madonna Nation ne ha più di 117 mila.

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook:

Gli ultimi interventi su questo argomento dal Forum:

catonjones
Mi spiegate come fa Madonna ad essere stata battuta da Lady Gaga per followers twitter se non ha nemmeno un account twitter. Grazie
più di un anno fa