video hot gallery forum annunci guida mgi14 incontri CHAT! G&T WEBSERIE
TEMI: Bonazzi Omofobia Coming out Sport Cinema Gossip James Franco Discriminazioni Eterosessuali

Coca-Cola è sponsor ufficiale del NYC Pride 2012


  Coca-Cola è sponsor ufficiale del NYC Pride 2012

La multinazionale sarà il primo sponsor ufficiale dell'intera manifestazione, inclusa la parata. "La diversità è uno dei nostri valori", dicono dall'azienda. Cindy Lauper tra i Pride Marshal

Heritage of Pride, l'associazione che organizza il NYC Prideo gni anno, è riuscita a siglare un accordo con Coca COla che sarà lo sponsor ufficiale del Pride di quest'anno. Un altro alleato non da poco per la comunità newyorchese che ha già dalla sua parte il governatore Cuomo e il sindaco Bloomberg.


"Qui alla Coca-Cola, uno dei sette valori fondanti è la diversità e noi lo definiamo in un modo semplice: siamo inclusivi come i nostri brand - ha dichiarato Hallie Lorber, Director of Field Marketing di Coca-Cola -. Attraverso la nostra partnership con il NYC Pride speriamo di pomuovere la diversità riconoscendo i preziosi membri della famiglia Coca-Cola che contribuiscono alla costruzione del nostro business ogni giorno, oltre che le persone della comunità lgbt per le quali i nostri brand sono sinonimi di momenti di ottimismo, felicità e freschezza".


E' la prima volta che il NYC Pride ha uno "sponsor ufficiale".

E sono già noti anche i nomi dei Pride Grand Marshals, ovvero dei testimonial che apriranno la parata del 24 giugno prossimo. Si tratta di Cindy Lauper, una vecchia conoscenza della comunità lgbt statunitense, Chris Salgardo presidente di Kiehl, e la prima coppia lesbica ad essersi sposata a New York ovvero Phyllis Siege e Connie Kopelov.

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook:

Gli ultimi interventi su questo argomento dal Forum:

Nessun commento ancora, scrivi tu per primo!