• Musica Niente Simona Ventura per il commento Eurovision. ..
  • Attualità Uno dei coniugi cambia sesso? Il matrimonio rimane..
  • Attualità Informare senza discriminare: un problema non solo..
  • video Eurovision Song Contest 2015: Lisa Angell (Francia..
  • gallery È etero, ma invita il compagno di scuola gay al b..
  • blog Cosa c’entra il 25 aprile con i diritti di g..

David Furnish e Elton John: "Zachary avrà un fratello"


  David Furnish e Elton John:

La celebre coppia britannica avrebbe già deciso di dare un fratello o una sorella al loro primogenito. Stessa donatrice di ovuli, ma forse non stessa madre surrogata.

Elton John e David Furnish stanno pensando alla possibilità di dare a Zachary, il loro figlio, un fratello o una sorella ricorrendo sempre al metodo della madre surrogata, lo stesso con cui sono riusciti a coronare il sogno di diventare genitori la prima volta.

"Mi piacerebbe che Zachary avesse un fratello o una sorella - ha dichiarato Furnish a This Is London -. Penso che starebbe neglio con un un fratello che non da solo. Ne parliamo tutti i giorni". Insomma la decisione sembra presa, quello che resta da stabilire è quando, dove e come.

"Credo che aspetteremo quest'estate - ha spiegato l'ex pubblicitario -. La nostra vita è un continuo tapis roulant con Elton sempre in tour a lavorare. Ma quando andiamo nella nostra casa in Francia, è il momento in cui ci sediamo e (fa un grande respiro) ci chiediamo come va, come ci sentiamo".


Dal punto di vista logistico, la coppia londinese ha già discusso tutto: "Possiamo tornare dalla stessa donatrice di ovuli, in modo che ci sia una connessione biologica tra fratelli - ha continuato Furnish -. Sia io che John doneremo il seme per fecondare l'ovulo, così non sappiamo chi dei due è il padre".

I due, però, potrebbero decidere di affidarsi ad un'altra madre surrogata. La donna, le cui generalità sono ignote, che ha portato a termine la gravidanza di Zachary nella casa di Los Angeles dei coniugi Furnish-John "è già stata una madre surrogata, ma ha la sua vita, la sua famiglia. E' un grosso impegno da portare a termine: nove mesi della sua vita che non ha niente a che fare con i suoi figli, suo marito, la sua quotidianeità. Se trovassimo una surrogata che fosse meravigliosa la metà della prima, saremmo molto fortunati". E se Lady Gaga è stata la madrina di Zachary, chi terrà a battesimo il secondogenito?

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook:

ISCRIVITI PER CONOSCERE NOTIZIE, EVENTI E NUOVI AMICI DAL MONDO GAY ITALIANO. LASCIA LA TUA EMAIL.

zoid0410

cerco ragazza o coppia lesblica per cogenitoria...

Ciao a tutte, spero di aver postato la mia richiesta nel posto giusto! Ho 41 anni, gay. Lavoro ed ho una buona cultura universitaria. Vorrei re...

Continua a leggere →
tori_2015

Co-genitorialità Lombardia

Cerco una coppia gay stabile, determinata, disposta a condividere con me le gioie e le difficoltà che l’essere genitori comporta.
S...

Continua a leggere →
lubis

lubis

55 anni

Cantello

mnbv

mnbv

31 anni

Vigevano

zebra79

zebra79

37 anni

Taranto

sessorale

sessorale

42 anni

Santhià

turtle86

turtle86

29 anni

Vigevano

ReoAttivo

ReoAttivo

39 anni

Roma

valee

valee

26 anni

Lecce

Giu_82

Giu_82

32 anni

Palermo

enrico

enrico

38 anni

Livorno

cris_85

cris_85

30 anni

Novate Milanese

anni

anni

anni