David Furnish e Elton John: "Zachary avrà un fratello"


  David Furnish e Elton John:

La celebre coppia britannica avrebbe già deciso di dare un fratello o una sorella al loro primogenito. Stessa donatrice di ovuli, ma forse non stessa madre surrogata.

Elton John e David Furnish stanno pensando alla possibilità di dare a Zachary, il loro figlio, un fratello o una sorella ricorrendo sempre al metodo della madre surrogata, lo stesso con cui sono riusciti a coronare il sogno di diventare genitori la prima volta.

"Mi piacerebbe che Zachary avesse un fratello o una sorella - ha dichiarato Furnish a This Is London -. Penso che starebbe neglio con un un fratello che non da solo. Ne parliamo tutti i giorni". Insomma la decisione sembra presa, quello che resta da stabilire è quando, dove e come.

"Credo che aspetteremo quest'estate - ha spiegato l'ex pubblicitario -. La nostra vita è un continuo tapis roulant con Elton sempre in tour a lavorare. Ma quando andiamo nella nostra casa in Francia, è il momento in cui ci sediamo e (fa un grande respiro) ci chiediamo come va, come ci sentiamo".


Dal punto di vista logistico, la coppia londinese ha già discusso tutto: "Possiamo tornare dalla stessa donatrice di ovuli, in modo che ci sia una connessione biologica tra fratelli - ha continuato Furnish -. Sia io che John doneremo il seme per fecondare l'ovulo, così non sappiamo chi dei due è il padre".

I due, però, potrebbero decidere di affidarsi ad un'altra madre surrogata. La donna, le cui generalità sono ignote, che ha portato a termine la gravidanza di Zachary nella casa di Los Angeles dei coniugi Furnish-John "è già stata una madre surrogata, ma ha la sua vita, la sua famiglia. E' un grosso impegno da portare a termine: nove mesi della sua vita che non ha niente a che fare con i suoi figli, suo marito, la sua quotidianeità. Se trovassimo una surrogata che fosse meravigliosa la metà della prima, saremmo molto fortunati". E se Lady Gaga è stata la madrina di Zachary, chi terrà a battesimo il secondogenito?

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook:

ISCRIVITI PER CONOSCERE NOTIZIE, EVENTI E NUOVI AMICI DAL MONDO GAY ITALIANO. LASCIA LA TUA EMAIL.

zoid0410

cerco ragazza o coppia lesblica per cogenitoria...

Ciao a tutte, spero di aver postato la mia richiesta nel posto giusto! Ho 41 anni, gay. Lavoro ed ho una buona cultura universitaria. Vorrei re...

Continua a leggere →
tori_2015

Co-genitorialità Lombardia

Cerco una coppia gay stabile, determinata, disposta a condividere con me le gioie e le difficoltà che l’essere genitori comporta.
S...

Continua a leggere →
sessorale

sessorale

42 anni

Santhià

enrico

enrico

38 anni

Livorno

guglielmo2600

guglielmo2600

31 anni

Roma

cris_85

cris_85

30 anni

Novate Milanese

zebra79

zebra79

38 anni

Taranto

Stefanostarroad

Stefanostarroad

32 anni

Napoli

Pask_

Pask_

21 anni

Bari

adriano82

adriano82

33 anni

Cernusco sul Naviglio

lubis

lubis

55 anni

Cantello

Giu_82

Giu_82

33 anni

Palermo

turtle86

turtle86

29 anni

Vigevano

hrgp

hrgp

33 anni

Milano

italianboy90

italianboy90

24 anni