Glory Hole, esperimenti sul campo e lotta tra i sessi

Sono sempre stato convinto che il sesso tra 2 uomini sia il migliore in assoluto. Del resto, "nessuno sa come far felice il pene di qualcuno come chi ha esso stesso un pene"

Glory Hole, esperimenti sul campo e lotta tra i sessi - gloryholeBASE - Gay.it
3 min. di lettura

Due sono le strade che ci portano a fare una scelta: il gradimento di una cosa o la repulsa per un’altra. Per quanto mi riguarda, lo stimolo dopo le scuole medie a iscrivermi al liceo classico fu cagionata dalla seconda. Detestavo la matematica e devo dire che la cosa era reciproca. Il mio rapporto con la materia si era interrotta definitivamente ai tempi in cui i problemi sembravano storie strappalacrime estrapolate dai Miserabili di Hugo: "La mamma va a fare la spesa e compra 4 uova per preparare una torta a suo figlio. Tornando se ne rompono 2 ma ne ricompra altre 4. Quante uova porterà a casa?"

Schivare un pericolo però non ti mette al riparo dallo schiantarti contro altri ben peggiori e fino ad allora ignoti come il latino e il greco, una coppia

Glory Hole, esperimenti sul campo e lotta tra i sessi - gloryholeF1 - Gay.it

di Scilla e Cariddi sui quali naufragai sin dalla prima settimana. Quanto le grammatiche di queste lingue mi erano ostiche tanto più invece adoravo la loro letteratura. In particolar modo trovavo affascinante il lirismo e la poetica con le quali queste culture avevano elaborato la loro cosmogonia, la spiegazione degli eventi misteriosi della natura e i sentimenti contorti dei mortali. Dei che ingravidavano sacerdotesse trasformandosi in animali, ninfe consumate fino a diventare eco della loro voce ed efebici virgulti affogati nel loro narcisismo. Documentarmi sulle origini fantasmagoriche che attraverso l’epos descrivono l’origine di modi e costumi per me divenne da allora una vera passione.

È per questo che qualche tempo fa ascoltavo rapito il racconto narrato da un conoscente che mi spiegava l’origine del glory hole.

Con il trasporto di un aedo, mi metteva a conoscenza che durante la grande guerra le truppe inglesi, logorate dalla vita di trincea, non avessero modo di sfogare adeguatamente le loro pulsioni sessuali. Il comando quindi decise di allestire nel campo una tenda dove, ad altezza pubica, vennero praticati dei fori. Al di là di essa, coraggiosi volontari, la cui omosessualità rendeva tanto onore al loro sacrificio patriottico quanto piacere per sé stessi, si prodigavano in fellatio ai loro commilitoni.

La storia, per quanto verosimile, mi sembrava poco attendibile così mi sono messo a cercare in rete delle conferme. Stranamente non ho trovato nulla che corroborasse questo racconto rendendomi così ancora più scettico su questa storia di morte e sesso, sono però incappato sulla versione on line della rivista Vice che riportava un curioso quanto interessante esperimento sulla guerra dei sessi.

L’assunto era: nel sesso orale sono più bravi i gay o le donne? Come nella migliore letteratura scientifica, per sciogliere questo dubbio hanno pensato di condurre una ricerca sul campo proprio utilizzando il glory hole. Da un lato quindi due "donatori" e dall’altro un gay e una ragazza. Al termine dell’esperimento le 2 cavie erano invitate ad indicare chi tra "A" e "B" fosse stato il migliore.

Il risultato di questa prova (che dalle foto riportate sul sito sembrava una via di mezzo tra "Giochi senza frontiere" e "Mai dire banzai") ha decretato la vittoria della ragazza. Devo dire che la cosa mi aveva lasciato un po’ perplesso, ma andando avanti nella lettura del reportage mi si è chiarito tutto: il giovane (e forse un po’ inesperto) gay era uno studente universitario mentre la concorrente lavorava nel "mondo dell’intrattenimento per adulti", il che sbilanciava l’incontro come se avessero messo su un ring Mike Tyson Vs Stephen Hawking costretto poi a rieditare il suo libro con il nome "Dal big gong all’occhio nero".

Glory Hole, esperimenti sul campo e lotta tra i sessi - gloryholeF2 - Gay.it

A questo punto mi sembra chiaro che il risultato dell’esperimento non abbia alcuna attendibilità, facendomi anche tirare un sospiro di sollievo. Del resto sono sempre stato convinto che il sesso tra 2 uomini sia il migliore in assoluto. Insomma, non per infierire, ma è vero che una donna (a meno che non abbia appunto l’esperienza di una Jenna Jameson) non potrà mai soddisfare un uomo come un altro uomo, dato che "nessuno sa come far felice il pene di qualcuno come chi ha esso stesso un pene" (del resto, anche se non con la stessa prosa, anche Wilde aveva detto qualcosa del genere nel Teleny).

Lo so, state per dire che la reciproca conoscenza che si acquisisce in un rapporto di lungo corso, unita all’amore, al sentimento di generosità e a tutti quegli altri elementi fondanti tanto dei rapporti duraturi che dei romanzi di Liala portano poi a una consapevolezza e alla soddisfazione dell’altro (sia nel rapporto eterosessuale che in quello omosessuale) ma qui, suvvia, stiamo solo parlando di sesso.

di Insy Loan ad alcuni meglio noto come Alessandro Michetti

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Federico Massaro e Ricky Martin

Ricky Martin ha iniziato a seguire Federico Massaro: l’amicizia speciale che nessuno si aspettava

Culture - Luca Diana 26.3.24
Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Berrettini, Tovey, Mengoni e Timberlake - Specchio Specchio - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Berrettini, Tovey, Mengoni e Timberlake

News - Redazione 28.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24
Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social - Johnny Sibilly e Phillip Davis - Gay.it

Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social

News - Redazione 28.3.24
Kyle Friend e Tim Brewster, la storia dei due pallavolisti prima compagni di squadra e ora innamorati - Kyle Friend e Tim Brewster - Gay.it

Kyle Friend e Tim Brewster, la storia dei due pallavolisti prima compagni di squadra e ora innamorati

Corpi - Redazione 29.3.24

Continua a leggere

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
questo libro non parla di sesso

La pericolosa censura italiana al libro che spiega la sessualità agli adolescenti

Culture - Federico Colombo 16.10.23
palline anali vibranti, soraya beads reviews, stimolatore anale

Esplorando nuove profondità del piacere: una recensione dettagliata dello stimolatore anale Soraya Beads™ di LELO

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 17.10.23
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24